Dear John: La vittoria al premio Oscar e il forte legame tra i due attori. Leggi di più

Dear John: Foto dietro le quinte dei due attori protagonisti : Channing Tatum e Amanda Seyfried che vi faranno rimanere senza fiato. C’era qualcosa di più tra di loro?

Dear John
Dear John. Fonte: Instagram

Ieri, 1 Aprile 2021 il film Dear Jhon uscito quasi dieci anni fa, ha raggiunto la vittoria agli Oscar. 

Per festeggiare l’evento l’attrice Amanda Seyfried ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram alcuni scatti inediti durante le quinte del film.

Il successo del film infatti, che dalla sua uscita nel 2010 ad oggi ha continuato a ricevere milioni di feedback positivi, è stato possibile grazie a ciò che i due attori davvero sentivano l’uno per l’altra!

Dear John e le dichiarazioni inedite degli attori

Nel film i due protagonisti, rispettivamente interpretati da Channing Tatum e Amanda Seyfried si cimentano in una storia d’amore coinvolgente.

Nel film entrambi non hanno mai provato un sentimento tanto profondo. Sono pazzamente innamorati e non possono fare a meno di passare ogni giorno, di quell’estate insieme.

Dear John scena
Dear John scena. Fonte: Instagram

Condividendo gioie e purtroppo anche molti momenti difficili. Uno in particolare caratterizzato dalla partenza di lui per il l’ammissione nel corpo militare. 

In questo film Amanda ha persino incoronato Channing Tatum come il suo co-protagonista preferito. Infatti i due condividono un modo di essere molto simile. Non prendono mai nulla tutto troppo sul serio. 

Ed in questo film farsi coinvolgere dalla storia così intensa non era affatto semplice. Ma si sono fatti forza a vicenda. Vediamo come:

Dear John
Dear John . Fonte: Instagram

Alcuni pezzi del film hanno coinvolto personalmente i due attori. A partire dalla scena in cui Tatum ha dovuto prendere coraggio per fare quel tuffo di 10 m che tanto ha fatto emergere la sua virilità nel film. 

Successivamente la scrittura della canzone “Little House” che Savannah (Amanda Seyfried) ha cantato nel film. La presenza di un pianoforte come di un violino nel suo appartamento e la capacità di accordare e suonare l’ha portata a registrare il singolo. 

Dear John
Dear John scena. Fonte: Instagram

Un altro motivo per cui il coinvolgimento è stato davvero a 365 gradi. Per non dimenticare il luogo in cui il film è stato girato. Per Tatum era proprio dove lui e la sua ex moglie si sono conosciuti. Un bel mix di emozioni forti per i due. 

Questo ha permesso ai due protagonisti di sentirsi davvero dentro il film, emotivamente parlando. Il successo lo si deve quindi a quanto Channing Tatum e Amanda Seyfried hanno contribuito con le loro vite alla realizzazione di un film da Oscar!

Ecco come hanno festeggiato i due:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amanda Seyfried💛 (@mingey)

Se non lo hai ancora visto, ma dubito. Corri e goditi questa storia d’amore che sarà in grado di farti provare forti emozioni e voglia di innammorarti! 

Impostazioni privacy