Gigi Hadid abbandona il biondo! Siete curiosi di scoprire il suo nuovo look?

Addio biondo, Gigi Hadid mostra il suo nuovo look da urlo sul suo profilo Instagram. Scommetto che rimarrete a bocca aperta nel vederla!

Gigi Hadid
Gigi Hadid – fonte: Getty Images

Ecco un altro inaspettato cambio di look, oltre a quello di Billie Eilish. Dopo essere passata per il rosa fragola, Gigi cambia di nuovo look. Il suo reel su Instagram è la prova che se sei bella, sei bella e basta!

Gigi Hadid dice addio al biondo, ma quant’è bella in mogano?

La neo-mama aveva avuto un breve periodo rosa, circa un mese fa. Questo periodo è durato poco, perché Gigi è passata presto ad un colore più scuro. Non so bene che colore sia. Io direi tra il castano e il mogano. Sta di fatto che sta davvero molto bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

D’altronde, come potrebbe non stare bene  lei, l’angelo di Victoria Secret e super modella. È una mamma super in forma e super bella. La maternità è un periodo difficile per le donne, quindi è comprensibile apparire un po’ stanche, soprattutto dopo una nottata.

Certo Gigi ha uno staff di persone che l’aiuta con tutto, sia nella gestione del bebè, sia nell’apparire sempre perfettamente curata, quindi in un certo senso “gioca sporco”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

Il reel postato oggi si mostra con un fantastico sottofondo di Frank Sinatra, mentre qualcuno è impegnato a truccarla. Che dirle, sta da Dio. Inoltre credo che rimarrà con i capelli scuri per un po’, perché farsi mora per poi ripassare al biondo non è di certo una scelta salutare per i capelli, e lei che li ha molto lunghi dubito che li metterebbe a repentaglio così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

 Io già amo questo fantastico colore, con quei riflessi rossi poi… credo di essere ufficialmente innamorata!

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

 

 

Impostazioni privacy