Selena Gomez: ricoperta completamente di sangue e arrestata dalla polizia? – FOTO

Selena Gomez la notissima attrice americana, conosciuta grazie ai Maghi di Waverly e in seguito alle sue canzoni, è stata paparazzata ricoperta di sangue e ammanettata dalla polizia.

"<yoastmark

Selena Gomez ha iniziato la sua carriera fin da piccola, partecipando ad un programma per bambini e recitato da bambini, su un canale tv americano, insieme a Demi Lovato.

Ha poi partecipato dal 2007 al 2012 al cast dei Maghi di Waverly, trasmesso sul canale Disney Channel in tutto il mondo. Dal 2012 in poi però, dopo il termine delle riprese, Selena si è quasi completamente dedicata alla sua musica.

Ha fatto uscire infatti singoli divenuti di grande successo come Tell me something I don’t know uscita ben 11 anni fa, nel 2009 raggiungendo ben quasi 200milioni di visualizzazioni e Lose you to love me uscita nell’ottobre 2019 contando 344milioni di visualizzazioni.


I numeri sono alle stelle, ma non bisogna dimenticarsi che oltre ad essere una bravissima cantante, è anche un’ottima attrice. E lei non se lo è di certo dimenticato.

Selena Gomez – arrestata per omicidio?

Oggi però saltano fuori da ogni parte del web foto che riprendono lei fotografata dai paparazzi che raffigurano lei con le mani dietro la schiena che cammina con la faccia sconvolta e impaurita accanto ad un poliziotto. Sembra proprio che sia stata arrestata, ma ciò che più ci ha preoccupato di queste foto è che lei è completamente ricoperta di sangue.

L’enorme macchia rossa di sangue ricopre quasi tutti il maglione avorio che indossa, e a giudicare dalla grandezza della chiazza, sembra proprio che sia coinvolta in un omicidio. Non è così innocente forse?

"<yoastmark

Ma tranquilli fans di Selena Gomez. Vi sveliamo noi la verità. Vi ricordate che Selena sta dirigendo e recitando nel programma Hulu – Only Murders In The Building? Ne abbiamo parlato anche qui: Selena Gomez: torna finalmente sul grande schermo grazie a un programma TV.  Selena non è stata arrestata per davvero! Nè ha compiuto un omicidio. Non si tratta dunque di foto di paparazzi ma solo di foto scattate durante le riprese.


Il programma tratta proprio di un insieme di assassini, tutti radunati nello stesso condominio. Curiosi di vedere il programma? Noi non stiamo nella pelle

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

Impostazioni privacy