Amici 20: Come votare per il tuo concorrente preferito? Scopri qui tutti i passaggi per farlo

Anche tu vuoi contribuire alla vittoria del tuo concorrente di Amici 20 preferito? Allora scopri i passaggi per farlo qui. Le votazioni saranno aperte da stasera in diretta TV.

Come forse non tutti saprete, la puntata di Amici 20 stasera 15 Maggio 2021 sarà in diretta. A differenza delle altre puntate del serale infatti, la puntata non è stata registrata il giovedì sera per poi dare modo alla redazione di montare le riprese.

Sarà invece tutto in diretta TV, dunque questa settimana, in occasione dell’ultima puntata di Amici per la finale, non abbiamo avuto il solito appuntamento del giovedì sera per avere l’accesso agli spoiler.

Dunque il programma ha dato il via alle votazioni del pubblico da casa, così che tutti possiate contribuire alla vittoria del vostro preferito. Vuoi scoprire esattamente come?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Confessione di un protagonista ha subito molestie. Il racconto scioccante.

Amici 20 – come votare?

Se anche tu vuoi contribuire alla vittoria del concorrente di Amici 20 che più preferisci questo è il posto giusto in cui apprenderlo. Come avrete già capito infatti il voto sarà dato anche ai telespettatori.

Per alcune sfide il voto sarà riservato alle sole giurie tecniche, per altre manches invece, il voto sarà aperto sia al pubblico da casa che alla giuria tecnica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Non è tutto. Per alcune manches invece il voto sarà solo e unicamente riservato al pubblico da casa che ne determinerà il verdetto. Un esempio? Per la sfida finale, quella in cui si esibiranno gli ultimi due finalisti rimasti, il voto sarà riservato proprio a noi telespettatori che guardiamo la diretta dalla TV.

La votazione si potrà eseguire in due modi:

  1. Tramite app Mediaset Play Infinity, cliccando sul ballerino che vuoi vinca la sfida o il programma stessi
  2. Tramite SMS digitando ai numeri 4770000 e 4770001. All’interno del testo vi sarà il solo codice attribuito ad ogni concorrente che vedrete scritto in TV al momento della votazione.
  3. Tramite il sito di WittyTV
  4. Tramite smart TV abilitate

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: quanto guadagnerà il vincitore e quali sono i premi in palio

Attenzione però. La votazione tramite applicazione sarà totalmente gratuita, scaricabile da Playstore e da AppStore. La votazione tramite SMS invece avrà un costo di 0,16€ per messaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!-

Impostazioni privacy