Fifth Harmony: componente della girl band dichiara di aver subito abusi (VIDEO)

Fifth Harmony: una componente della girl band ha dichiarato di aver subito degli abusi gravi. Cosa è successo? I dettagli sul racconto.

In queste ore, i fan delle Fifth Harmony, e non solo, sono rimasti a bocca aperta a causa di alcune dichiarazioni fatte da una componente della famosissima girl band. Infatti, una delle bellissime 5H ha affermato di aver subito degli abusi.

L’artista in questione è Ally Brooke che ha spiegato tutto per filo e per segno durante il suo podcast, il cui video sta facendo il giro dei social e del mondo. Scopriamo i dettagli sul racconto della ragazza.

Fifth Harmony abusi
(Fonte: Getty Images)

Fifth Harmony abusi

Come abbiamo precedentemente detto, ad aver esposto questo enorme e terribile problema è stata Ally Brooke. L’artista ha raccontato tutto nel suo podcast, “The Ally Brooke Show”.

La Brooke ha iniziato a raccontare agli Harmonizers (fan delle Fifth Harmony), e non solo, che, per lei, far parte del gruppo è stato magico e tossico allo stesso tempo, anche perché erano ragazze giovani che avevano ottenuto la fama in tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fifth Harmony (@fifthharmony)

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello e Shawn Mendes: hanno un segreto inconfessabile? La verità!

Ally ha continuato il suo racconto, arrivando però ad una dura verità: lei e le sue colleghe sono state vittime di abusi di potere mentali e verbali. La cantante è andata avanti dicendo che non ha amato particolarmente quel periodo perché non ha toccato con mano il divertimento che un’esperienza del genere poteva donare.

La ragazza ha, quindi, confessato che il periodo in cui faceva parte delle Fifth Harmony è stato molto difficile perché pieno di cose da fare e di abusi di potere, mentali e verbali. Ally Brooke ha poi terminato la sua esposizione, lasciando gli ascoltatori di sasso con un’ulteriore confessione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ally Brooke (@allybrooke)

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello: le prime foto esclusive vestita da ‘Cenerentola’ (FOTO)

L’ulteriore confessione è stata quella di possedere ancora tanti segreti terrificanti che, per il momento, ancora non si sente pronta a divulgare.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Quale altra bomba sgancerà la bella Ally?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy