Camila Cabello: le prime foto esclusive vestita da ‘Cenerentola’ (FOTO)

Camila Cabello: vediamo insieme le immagini esclusive della cantante nei panni della principessa Cenerentola, tratte dal film.

La bella cantante ventiquattrenne di “Havana”, tra qualche mese troverà realizzato in TV, su una nota piattaforma di streaming, il suo primissimo progetto cinematografico. Il suo ruolo è quello della principessa più famosa di tutti i tempi: Cenerentola.

In queste ore sono trapelate delle immagini esclusive della fidanzata di Shawn Mendes vestita da Cenerentola. Questi scatti stanno facendo il giro del web, lasciando i fan della novella attrice a bocca aperta. Vediamole insieme!

Camila Cabello Cenerentola
(Fonte: Getty Images)

Camila Cabello nei panni di Cenerentola

I primi scatti ufficiali, che sono comparsi in queste ore, raffigurano la bellissima Cabello nei panni dell’amatissima principessa Cenerentola, della quale ne prenderà il ruolo nella sua prima esperienza cinematografica.

Questa nuova ed audace rivisitazione della fiaba rappresenterà una Cenerentola ambiziosa con la voglia di realizzare tutti i suoi sogni più grandi. Il film debutterà in 240 paesi a settembre su una nota piattaforma di streaming. Purtroppo, però, il giorno esatta ancora non è stato svelato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello)

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello e Shawn Mendes: hanno un segreto inconfessabile? La verità!

Sappiamo per certo che questa Cenerentola avrà un tocco moderno e unico. Oltre Camila, la pellicola possiede un cast stellare che farà rivivere l’amata fiaba che porterà una ventata d’aria fresca, rimanendo fedele alla storia originale ma con un pizzico di novità.

Siamo tutti super curiosi di scoprire questa nuova versione con l’incantevole cantante nel ruolo della principessa dalle scarpette di cristallo. Nei panni del principe azzurro, invece, ci sarà Nicholas Galitzine.

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello e Shawn Mendes: avvistati su un set musicale insieme? – La verità

Le foto esclusive

Gli scatti esclusivi vedono proprio i due artisti nei panni degli innamorati della storia.

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello e Shawn Mendes: attimi di paura per i due cantanti. La verità

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Siete curiosi?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!