Élite 4: Quattro video spoiler anticiperanno la serie dal 14 al 17 Giugno

Se anche voi aspettate con ansia l’uscita di Élite 4 non potete assolutamente perdetevi per nessun motivo al mondo questi quattro piccoli video spoiler che usciranno dal 14 al 17 Giugno.

Vi avevamo già annunciato precedentemente la data di uscita di Élite 4, che uscirà, come sicuramente ben saprete il 18 Giugno 2021.

Manca infatti poco più di un mese all’uscita della quarta stagione e tutti i fans non stanno nella pelle. La serie inoltre ha cambiato quasi totalmente il cast dato il modo in cui è finita la terza stagione.

Nell’ultima puntata quasi tutti i protagonisti della serie prendono finalmente il diploma a Las Encinas e permettendo ad ognuno di loro di prendere la propria strada e in alcuni casi anche andare via dalla città per studiare al college.

Ed è questo il motivo principale per cui nella quarta stagione vedremo nuovi attori, tranne ovviamente quelli che non hanno eseguito l’esame di stato e si sono ritrovati a dover ripetere l’ultimo anno del liceo.

Elite 4 cast
(Fonte – Instagram)

Potrebbe interessarti anche: Élite 5: la data d’uscita, trailer e tutti i mini spoiler sul nuovo cast!

Élite 4 – le quattro short stories spoiler

Siccome però, nella prossima stagione avremo attori e personaggi nuovi, la redazione di Élite 4 ci ha tenuto a presentarceli in un modo un po’ particolare.

Non il un solito video di presentazione in cui i nuovi attori raccontano qualcosa sul personaggio che interpreteranno, bensì con una piccola serie di video che spoilereranno un po’ ciò che accadrà nella stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix)


Il video verranno pubblicati su Instagram in quella che è stata nominata la Élite Week dal 14 al 17 Giugno.

Il primo incontro del 14 Giugno, riguarderà, come annunciato poche ore fa dalla stessa pagina ufficiale Élite, una wild party, quella che secondo noi sarà ciò che di più sconvolgente accadrà ad una festa.

Potrebbe interessarti anche: Élite 4: Martina Cariddi, il nuovo personaggio al femminile della 4ª stagione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix)


Anche voi non vedete l’ora che esca la quarta stagione? E di vedere questi 4 piccoli spoiler?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy