Astol: l’ex concorrente di Amici 17 si è lasciato con la fidanzata. I dettagli

Astol, cantante ed ex concorrente della diciassettesima edizione di Amici, si è lasciato con la sua fidanzata. Tutti i dettagli.

In questi momenti, abbiamo appreso che il cantante Astol, ex concorrente della diciassettesima edizione del talent show Amici, si è lasciato con la fidanzata Sofia Dalle Rive. Ma cosa è successo?

In merito la ragazza ha scritto delle sue dichiarazioni in una Instagram Story che ha lasciato i fan del cantante, e della coppia, senza parole. Facciamo un po’ di chiarezza sull’accaduto.

Astol
(Fonte: Instagram)

Astol

Pasquale Giannetti è nato a Villaricca, Napoli, il 22 luglio del 1995. Il ragazzo vive nella capitale d’Italia ormai da diversi anni. Nel 2013, inizia la sua carriera musicale pubblicando delle canzoni su YouTube.

Astol si è fatto conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla diciassettesima edizione del talent show di Maria De Filippi, Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Astol (@astolwho)

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: componente ha lasciato il programma. Sfogo sui social contro Maria!

Astol si è lasciato con la fidanzata

Il cantante è fidanzato da un po’ con Sofia Dalle Rive, una youtuber da migliaia di follower. Proprio oggi 14 maggio 2021, però, è stata pubblicata una Instagram Story dalla ragazza che spiegava la fine del suo rapporto con Astol.

Le motivazioni non sono state chiarissime da parte di Sofia che si è limitata a dire che non avrebbe mai voluto postare una storia del genere perché gelosa della sua vita privata. La youtuber ha continuato dicendo che non ci sono delle ragioni in particolare per cui la love story sia terminata. Ma non è finita qui!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia Dalle Rive (@sofia_dallerive)

Potrebbe interessarti anche: Emily Pallini risponde alla presunta dedica di Michelangelo su Instagram

La creator ha spiegato che era semplicemente arrivato il momento di prendere due strade diverse e che da parte sua ci sarà sempre un bene profondo ed una stima immensa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ɢᴏssɪᴘ ɴᴇᴡs (@vanitynewss)

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Raffaele e Martina stanno insieme? La risposta choc di lui (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy