Kendall Jenner, soffre d’ansia per una dipendenza: “Non si può scappare”.

La top model americana ha parlato spesso dei suoi problemi d’ansia, ma ora ha rivelato da dove proviene: Kendall Jenner ha una dipendenza…

No, non si droga, la sua dipendenza è molto diversa. Se le dipendenze fisiche sono molto dannose per il corpo (alcol, droghe, fumo), la sua dipendenza è dannosa per la salute mentale.

Soprattutto lei, a causa di vari eventi, ha avuto numerosi traumi, dovrebbe stare lontanissima da un certo tipo di influenze negative che farebbero solo peggiorare i suoi problemi di ansia e stress.

Potrebbe interessarti anche: Kendall Jenner: Mostra un nuovo anello e annuncia una gravidanza (VIDEO)

Top Model Americane
(Foto Getty)

Kendall Jenner, dipendente dai social media.

Non c’è bisogno di ricordare che negli ultimi mesi Kendall è stata vittima di molti stress psicologici, ha anche rischiato di morire, è stata costretta a lasciare la sua casa… 
A questo stress si aggiunge anche la sua ansia patologica.

L’ansia di Kendall non dipende dalle situazioni che vive, ma c’è e basta. È alimentata anche dalla sua dipendenza dai social, che, a quanto pare le danno un sacco di energie negative. Come darle torto, visto tutta la cattiveria che si vede oggi sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

 Lei ha anche affermato che più tempo passa sui social più si sente distaccata dal suo corpo e da ciò che le accade attorno. Questa sorta di dissociazione mostra una condizione mentale poco salutare.

La modella ha poi rivelato di sentirsi molto dipendente da questa cosa e, come biasimarla, crede che molte persone abbiano questo problema. Alzi la mano chi non ha mai passato ore ed ore su Instagram… scommetto che non l’ha alzata nessuno.

Ti potrebbe interessare anche: Drake: dopo Kendall Jenner, anche il cantante rischia la morte, cos’è accaduto?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok