Il mondo Bridgerton sta per espandersi? Netflix ha già in mente lo spinoff

Netflix non vuole perdere neanche un secondo: Bridgerton è la serie su cui puntare e già si pensa di allargare quel mondo!

È già stato annunciato dall’Hollywood reporter: Netflix sta pianificando uno spinoff della serie, che probabilmente uscirà in mezzo alle nuove stagioni già sulla tabella di marcia. A quanto pare Bridgerton è stata la serie dell’anno.

Netflix punta tutto su questa serie, sarà forse che La Casa di Carta e Lucifer ci stanno per dire addio, ma a quanto pare il nuovo pupillo di Netflix ne diventerà una vera e propria colonna portante.

Potrebbe interessarti anche: Regé Jean Page di Bridgerton è fidanzato? Scopriamo chi è la reale fidanzata

Bridgerton Spinoff
(Fonte Instagram)

Bridgerton: in arrivo uno spinoff su uno dei personaggi della serie.

Shonda Rhimes scriverà la sceneggiatura di questo nuovissimo progetto. Ora che Grey’s Anatomy sembra pronto a dirci addio, deve aver trovato moltissimo tempo libero, visto la quantità di lavoro che la aspetta.

Lo spinoff prenderà in considerazione le storie del passato della regina Charlotte in persona. Infatti sembrava che un pezzo del puzzle mancasse… non è stato detto nulla di interessante sul suo personaggio.

Pur essendo molto carismatico, il suo personaggio è rimasto molto marginale. Si sa che ha una storia, ed è quella che l’ha portata ad essere regina pur essendo una donna nera (cosa che, per i tempi in cui è ambientata la serie, sembra molto surreale).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Questo spinoff fungerà da prequel e  ci metterà al corrente di alcuni fatti accaduti prima del fulcro principale degli eventi. Immagino che si incentrerà sulla storia d’amore tra Charlotte e il re, che nella serie fa solo qualche sporadica apparizione.

Sicuramente la storia d’amore sarà stata contrastata, perché, come ha detto la regina stessa, prima che suo marito diventasse re le persone di colore non erano viste di buon occhio.  

È ancora però molto presto per fare supposizioni fondate. La carne al fuoco per Netflix è molta, chissà quando riusciremo a vedere questa nuova serie a sé…
Almeno, la sua produzione dovrebbe essere indipendente da quella della serie principale.

Potrebbe interessarti anche: Bridgerton 2: svelato il nome di una fantastica new entry. Sarà degna del conte?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy