Ricetta degli spaghetti “italiani” che fa infuriare Facebook, un’assurdità

Dall’America arriva un’altra perla non molto apprezzata: la ricetta degli spaghetti su Facebook da un’italiana DOC… un mappazzone!

Arriva dall’America un video che per gli italiani più patriottici sarà un duro colpo al cuore. Non è adatto ai deboli di cuore e ai cuochi italiani. Questa grande chef sedicente Italiana ha fatto quello che il grande Barbieri chiamerebbe “un bel mappazzone”

Di certo è un colpo al cuore sotto il punto di vista culinario, ma, secondo me, a provocare la rabbia che ha di fatto provocato, dovrebbe essere ben altro. Probabilmente vedendo il video rimarrai a bocca aperta.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: un video è riuscito a risolvere un caso di rapimento lungo 18 anni?

Facebook virale
(Fonte Facebook)

Facebook: svelata la ricetta dei “veri spaghetti italiani”

Cosa si vede nel famoso video che sta facendo il giro di Facebook? Niente di nuovo: gli Americani non sanno cucinare, la cucina italiana nel mondo viene sempre umiliata e la gente farebbe di tutto per avere view.

Da programmi TV che fanno patire la fame ai concorrenti per giorni agli sprechi di cibo assurdi su Facebook, la ricerca di visibilità arriva ad essere umiliante. L’ultimo esempio è quello della ricetta degli spaghetti.

Giallo Zafferano spostati: salsa di pomodoro crudo a litri (povero stomaco), polpette come se non ci fosse un domani e spaghetti che probabilmente erano già diventati più efficaci della colla Attak. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Treccani (@treccanigram)

 A parte il fatto che la nostra povera cucina ha subito un duro colpo, visto che alla fine mica la dobbiamo mangiare noi, la cosa che provoca rabbia è lo spreco di cibo. Quelle povere polpette, fatte di carne di un animale che è morto per nutrirci, buttate, probabilmente, nella spazzatura. 

Non credo che quella ragazza abbia da sfamare così tanta gente in casa. Ai commenti degli italiani arrabbiati la ragazza ha risposto che era un video per far ridere, ma io non lo trovo affatto divertente.

Mi rendo conto che a volte noi italiani siamo molto puntigliosi con il cibo, ma questo video è oggettivamente un insulto alla cucina, che dovrebbe servire per nutrire il nostro stomaco, non il nostro ego attraverso le views.

Potrebbe interessarti anche: Il King italiano di TikTok Khaby Lame si confessa: Sono stato licenziato!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy