Il King italiano di TikTok Khaby Lame si confessa: Sono stato licenziato!

Il famosissimo tiktoker Khaby Lame si è recentemente aperto sul suo passato e siamo venuti a conoscenza di alcuni trascorsi molto particolari.

khaby è nato il 9 Marzo del 2000 ed ha 21 anni. La sua storia ha inizio in Senegal e dopo di che si è trasferito nelle case popolari di Torino, precisamente in Via Togliatti, con tutta la sua famiglia.

Ha iniziato la sua carriera nel mondo del web con Youtube, dove ha fatto video mentre si cimentava con i giochi della Play-Station. Purtroppo si è rivelato presto un fallimento, ma il ragazzo non ha voluto mollare ed ha provato con Tiktok durante il primo Lock Down.

In poco tempo molte persone lo hanno iniziato a seguire e questo è stato un trampolino di lancio per il giovane. Ha continuato a postare tantissimi video, e vedendo che veniva seguito anche in altri paesi, per farsi comprendere ha cominciato a parlare a gesti.

Ti potrebbe interessare anche: Giulia Valentina mostra la sua nuova bellissima casa e si commuove.

Al momento ha più di 47 milioni di follower! Ebbene Khaby è più seguito di Gianluca Vacchi e di Mark Zuckerberg. Da molti è definito il Re indiscusso di TikTok.

Khaby Lame, famoso Tiktoker
(Foto Instagram)

Il Tiktoker Khaby Lame si confessa: Sono stato licenziato! Curiosi di sapere cosa è successo?

Recentemente il ragazzo ha rilasciato un’intervista dove si è voluto aprire con i suoi fan e rispondere a qualche domanda sul suo passato. Khaby nasconde un segreto che riguarda il motivo per cui ha iniziato a fare video su TikTok.

Il giovane ha lavorato per molto tempo in fabbrica, ma poi è stato licenziato in tronco! Immaginate la sua disperazione e la tristezza della famiglia.

“Prima lavoravo con le macchine a controllo numerico. Poi durante la quarantena sono stato lasciato a casa a causa del COVID. Non c’era più lavoro.”

@khaby.lameNon c’è bisogno di Didascalia😅——No Caption Needed.😅 #learnfromkhaby #LearnWithTikTok #ImparaConTikTok #nocaptionneeded♬ suono originale – Khabane lame

In Italia purtroppo a causa dei continui Lockdown il lavoro è diminuito sempre di più. Per lui tuttavia è stata una svolta, ha iniziato per noia ha detto, poi è diventato il Tiktoker più seguito.

Cosa ne pensate della sua dichiarazione? A me ha colpito molto, sono contenta che sia riuscito nella sua impresa e lo trovo davvero un ragazzo creativo e divertente.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy