Giulia Valentina: l’influencer mostra la sua nuova bellissima casa e si commuove

La nota Giulia Valentina ha mostrato la casa che ha acquistato recentemente e non è riuscita a trattenere l’emozione.

Giulia è nata nella città di Torino il 15 Ottobre 1990 sotto il segno della Bilancia ed ha 31 anni. All’età di 17 anni decide di intraprendere la sua carriera nel mondo della moda e si trasferisce a Parigi, dopo di che torna a Milano per studiare economia e si laurea nel 2015.

Nel mondo dello spettacolo è nota anche per essere l‘ex fidanzata di Fedez (attuale marito di Chiara Ferragni), i due sono stati insieme per tre anni e il rapper l’ha fatta apparire in alcuni suoi video. Grazie a questo è riuscita ad ottenere una certa fama e si è fatta strada nel mondo dei social, tanto da diventare un’influencer.

Ti potrebbe interessare anche: Influencer italiane, chi sono le più pagate e le più in voga del momento.

Abbiamo visto Giulia molto spesso in tv e su alcune campagne pubblicitarie, infatti grazie a tutti i suoi follower sponsorizza numerosi brand ed ha un canele Youtube dove fa lezioni d’ inglese molto simpatiche.

Giulia Valentina
(Foto getty Images)

Giulia Valentina: la nota influencer mostra la sua nuova casa e si emoziona. Curiosi di vederla?

Solo poche ore fa Giulia è entrata nella sua nuova abitazione e ha voluto condividere con tutti i suoi follower questo momento e ha ripreso l’intera casa. Noi tutti siamo letteralmente a bocca aperta, poiché si tratta di un acquisto veramente pazzesco e le sarà costato un occhio della testa.

Ha iniziato percorrendo il giardinetto di ingresso, il quale è d’epoca. Subito dopo ha fatto vedere il portone, è entrata e abbiamo visto una colonna da togliere il fiato, avete capito bene una colonna antica in soggiorno. Non manca e un camino e due splendidi balconcini alla francese!

Dopo di che ha mostrato i due bagni, uno suo con tanto di vasca e pareti in marmo e l’altro per gli ospiti. Trasformerà un’intera stanza della sua cabina armadio, anch’essa con uno splendido balconcino che ricorda lo stile francese.

La camera da letto ha una vista pazzesca, ma la cucina è una cosa spaziale. Da essa è possibile accedere su un terrazzo molto ampio sul quale possiamo ammirare le case, è molto soleggiato e perfetto per fare party all’ultimo grido.

Per l’emozione le sono scese delle lacrime e l’abbiamo notato dalle sue stories. Le sono arrivati numerosi messaggi d’incoraggiamento dalle sue fan, tutti sono super contenti per Giulia. A voi piace la sua nuova casa? Io l’adoro!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy