Influencer italiane: chi sono le più pagate e le più in voga del momento

Molte Influencer italiane stanno rivoluzionando il mondo della moda, ma non solo! Alcune di loro guadagnano cifre esorbitanti.

Negli ultimi tempi nel mondo sono comparse numerose figure, soprattutto femminili, che hanno portato dei cambiamenti in vari campi. Tra noi ragazze c’è sempre il bisogno di sapere le ultime mode, le nuove acconciature e i segreti di bellezza più efficaci. Ma non solo!

Vogliamo sapere quali sono i migliori hotel, i ristoranti più buoni e i club più esclusivi. A tutto questo ci pensando le Influencer dette anche Fashion Blogger, Travel Blogger, Food Blogger ecc. Per essere più precisa ogni categoria ha la sua blogger specializzata.

Ti potrebbe interessare anche: Kim Kardashian si appropria illegalmente di un bene culturale italiano.

In America Kylie Jenner è sicuramente la più seguita e la più pagata, con i suoi outfit da urlo, le sue macchine esclusive e la sua luxury life ha fatto impazzire tutti, ed inoltre ha lanciato numerosi trend. Ma in Italia chi sono le più in voga?

Beatrice Valli
(Foto Getty Images)

Influencer italiane: al momento chi sono le più pagate e le più amate? Scopriamolo insieme.

Dal programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi sono uscite numerose ragazze interessate al mondo dei social e della moda. Solo due di queste rientrano nella nostra classifica, ovvero Giulia De Lellis e Beatrice Valli (26 anni) la quale dai tempi di UeD non si è più lasciata da Marco Fantini.

Giulia è davvero molto nota in Italia e le ragazze l’adorano! Collabora e sponsorizza tantissimi brand ed è la modella più importante di Tezenis. L’abbiamo vista anche al Grande Fratello Vip e quest’anno andrà in onda il suo programma televisivo “Love Island”.

E come dimenticarsi del libro “Le corna stanno bene su tutto” scritto a causa del tradimento di Andrea Damante. Ebbene ogni suo post vale circa 14 mila euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

La prima posizione va alla moglie del rapper e cantante Fedez, Chiara Ferragni. La blogger è conosciuta in tutto il modo, collabora con l’alta moda e da qualche anno ha un brand tutto suo. Lei è la regina indiscussa del fashion e tutto ciò che indossa fa subito trend.

Ha partecipato a numerosi shooting, campagne pubblicitari, festival e condivide con i suoi follower la bellezza dei posti in cui si reca per lavoro o per svago. Insomma la sua vita è da film e anche il suo guardaroba targato Hermes, Chanel, Vuitton, Bvlgari ecc. Ma quanto guadagna? Prende circa 60.mila euro a post, cifra che la porta non solo nella classifica italiana ma anche in quella mondiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

A seguire abbiamo la Food Blogger Benedetta Rossi (48 anni), come non possiamo non seguire le sue deliziose ricette. Non ci crederete mai è più seguita di Diletta Aleotta e della sorella della Ferragni, Valentina!

Sempre in classifica troviamo la modella Alice Campello (26 anni) e l’influencer beauty Clio Make Up (Clio Zammatteo), famosa sia in Europa sia negli Stati Uniti. Se volete consigli di bellezza, sulle creme e i trucchi più validi non potete non seguirla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

Dopo di che troviamo la star dei social Elisa Maino (18 anni) e la TikToker Marta Losito (17 anni) con milioni e milioni di seguaci.

Infine tra le Influencer italiane più seguite abbiamo anche Chiara Nasti (23 anni), la quale ha un marchio d’abbigliamento tutto suo “Plume Ethérée”. Da pochi giorni ha lanciato i suoi gioielli per il corpo sul nuovo sito NastiLoveArea. Che dire la giovane sta guadagnando dei bei soldi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Qual’è la vostra preferita?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy