TikTok: abbiamo scoperto come ottenere il filtro delle labbra che tutti vogliono

Sono felici di informarvi che ho scoperto come ottenere il filtro più in voga del momento su Tiktok, il quale non è disponibile in Italia.

Dopo il primo Lockdown causato dalla pandemia da COVID-19 i social network hanno avuto un “boom” assurdo. Miliardi di persone hanno passato il tempo su TikTok, Instagram, Skype e Snapchat. Sono serviti a tenerci in contatto ma anche a far uscire il nostro lato più creativo.

Non a caso sono venuti fuori molti Tiktoker, ed alcuni di essi stanno scalando le classifiche con i loro milioni di follower. Ed è proprio grazie a questi creators che scopriamo come ottenere effetti divertentissimi e molto particolari. Inoltre fanno partire le challenge e i trend.

Ti potrebbe interessare anche: TikTok, spopola un sito che ti porta indietro nel tempo!

Ultimamente vanno sempre più di moda i filtri che riescono a modificare il volto sia in modo davvero sexy sia in maniera bizzarra. Su TikTok sta spopolando un effetto che riesce a farti la bocca “a cuoricino” come se fosse rifatta da un chirurgo estetico. In molti lo vogliono poiché effettivamente è davvero molto divertente.

Peccato però che in Italia non sia disponibile…io invece non ne sarei così sicura!

Logo Instagram App
(Foto Getty Images)

TikTok: come ottenere il filtro delle labbra più un voga del momento? Scopriamolo insieme!

Adesso vi svelerò come riuscire ad avere il filtro che modifica le labbra più noto del momento, ovvero “pouting”. Come accennato prima nel nostro paese non è stato reso disponibile ma grazie alle doti di ricerca di una ragazza adesso è possibile averlo. Si ma come?

Delle Tiktoker hanno postato un video dove si sono riprese tra di loro usando quest’ultimo filtro. Numerosi sono stati i commenti che hanno chiesto dove trovare questo filtro e altrettanto numerose sono state le riposte negative. Tuttavia un’utente ci ha sorpresi ed ha rivelato come ottenere il filtro in Italia.

@carloota00♬ original sound – David Mackle

Vi basterà andare su Instagram e scrivere “dianarodd”. Dopo di che tra i suoi filtri cercare “Besito” ed il gioco è fatto! Scommetto che vi ho lasciato di stucco, cosa aspettate a provarlo?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy