TikTok: spopola un sito che ti porta indietro nel tempo, è pazzesco (VIDEO)

Abbiamo scoperto grazie a TikTok l’esistenza di un sito che ti porta indietro nel tempo!

TikTok è un’applicazione che negli ultimi anni è stata scaricata da miliardi di persone, dall’America all’Europa, dalla Cina all’Australia. Possiamo vedere video super divertenti di adulti e ragazzi alle prese con balletti o scherzi agli amici.

Sono nate numerose challenge ed i più giovani si divertono a sfidarsi tra di loro, ma non solo! Possiamo trovare Tiktoker che danno consigli di moda, di benessere, sportivi e letterari, insomma ne abbiamo per tutti i gusti.

Ti potrebbe interessare anche: Instagram, la storia che può bloccare tutti gli Iphone. Come proteggersi?

Inoltre sull’applicazione troviamo tanti effetti per creare video o foto particolari e ed in vari stili differenti, fiabesco, vintage, con lo sfondo di un film…ci possiamo sbizzarrire tutto il giorno e non ci si annoia mai.

Iphone 4
(Foto Getty Images)

TikTok: sta spopolando un sito che ti porta indietro nel tempo. Siete pronti a scoprire di cosa si tratta?

Negli ultimi tempi molti giovani ma anche gli adulti si sono ricordati degli anni 2000 e del periodo che va dal 2008 al 2013. Ma per quale motivo? Beh per cominciare sono ricordati come anni fantastici per la musica. Vi ricordate le prime canzoni di Lady Gaga, di Justin Bieber o addirittura quando ballavamo sui pezzi di Britney Spears?

A quell’ epoca era tutto più bello e da scoprire! Vi ricordate come erano fatti i siti internet? Adesso con un sito, scoperto su TikTok è possibile tornare nel passato! Ecco il video:

@jerrydolanTHE NOSTALGIA 😭😭😭🤧🤧🤧 #2011 #2002baby #fyp #genz #foryou #timecapsule #throwback #SayQuayNotKway♬ Fun times by Mia Overington – Mia Overington

Vi basterà andare sul vostro browser di ricerca e scrivere il nome del sito ovvero Ten Years Ago- Neal Fun.it, dopo di che cliccate e vi apparirà una pagina in blu con i nomi di alcuni siti. Cliccate su quello che vi piace di più e a quel punto potrete navigare e vedere com’era il sito di dieci anni fa! 

Cosa ne pensate? Scommetto che lo proverete subito!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!