Adele, la cantante in lutto. La dolorosa notizia che rattrista tutti

Adele svela i propri sentimenti dopo un lutto nella sua famiglia. Qui spieghiamo il lato più intimo e privato della cantante.

Adele, cantante di fama internazionale, conosciuta per la sua voce impeccabile oggi racconta un lato che non tutti conoscono di lei: il rapporto con il padre. Fin da bambina ha vissuto una situazione familiare complicata e le conseguenze le ha subite negli affetti con il proprio papà.

Il padre, quando la pluripremiata cantante era ancora solamente una bambina se n’è andato di casa lasciando la madre da sola a crescere i propri figli. Per questo Adele non ha mai perdonato quello che ha fatto.

Adele
Getty Images

Potrebbe interessarti anche: Adele: La cantante pubblica delle foto in cui è irriconoscibile, guarda tu stesso

Adele, e la perdita del padre

Adele quindi, dopo aver subito un’infanzia difficile ha disconosciuto il proprio padre, che nel corso degli anni ha cercato di rimediare al proprio errore, senza mai riuscirci. Ormai era troppo tardi, perché la causa della sua morte è stata un cancro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adele Cosmos (@adele.cosmos)

Dal canto suo però la cantante ha avuto al proprio fianco una figura importante che l’ha cresciuta, accudita e affiancata come se fosse il suo vero papà. E qui stiamo parlando del suo manager personale che, con pazienza e dedizione l’ha accompagnata e la sta accompagnando lungo tutto il percorso della sua carriera.

Potrebbe interessarti anche: Quali sono le Star più quotate del 2021. Uno studio ci dice chi sono.

Cantante inglese
Adele ai Grammy

La vincitrice dei Grammy infatti, ha un rapporto speciale con il proprio manager, quasi come fosse sua figlia. E per questo lo ha ringraziato pubblicamente dicendo ” Ringrazio te che abbiamo lavorato fianco a fianco negli ultimi dieci anni. Ti voglio tanto, tanto, tanto bene, come ne vorrei ad un padre”.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy