Vanessa Hudgens pizzicata insieme ad un noto attore 51enne

Vanessa Hudgens, l’attrice della Disney è stata paparazzata lungo le coste della California con un famosissimo attore. Cos’è successo?

Vanessa Hudgens, l’attrice famosa grazie alla nota serie dei film High School Musical è stata fotografata con Gerard Butler, attore americano di fama internazionale. Si sarà lasciata con il fidanzato? E’ in corso una nuova storia d’amore?

Niente di tutto questo! Infatti rimanendo sempre aggiornati attraverso i loro canali social abbiamo scoperto che i due attori, in compagnia di amici, e colleghi, hanno passato una piacevole giornata in barca.

Vanessa Hudgens
Getty Images

Potrebbe interessarti anche: Disney: chi sono le celebrità che non andavano per niente d’accordo.

Vanessa Hudgens e Gerard Butler

Questa esclusiva gita in barca, organizzata il 9 maggio, si è tenuta lungo le coste della California, più precisamente al largo della costa di Malibu. Una giornata magnifica, con sole, l’oceano e il caldo a creare un’atmosfera estiva e gioiosa.

L’evento si è tenuto perché un amico in comune dei due famosissimi attori ha celebrato il proprio compleanno in questo modo. I post su Instagram riportano i commenti scherzosi come ad esempio: “Quando gli amici ti rapiscono per pranzo”.

Attrice americana
(Foto Instagram)

Dopo aver letto questo articolo potrebbe interessarti anche: HSMTMTS: Tutto quello che ci aspetta nella seconda stagione.(USCITA E TRAMA)

Tutto questo è stato susseguito da una lunga serie di commenti di ringraziamento per la meravigliosa giornata passata in buona compagnia con degli amici di lunga data. Per non perdervi nessuna notizia su questa giornata tutti i video ed i posto sono stati pubblicati nelle loro pagine social!

A partecipare alla festa erano presenti anche i rispettivi fidanzati sia di Vanessa, GG Magree che la compagna di Gerard Butler, Morgan Brown. Perciò niente paura, le due star di Hollywood sono solamente amici della stessa compagnia!

Attrice Disney
(Foto Pinterest)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy