Louis Tomlinson: l’ex membro dei 1D annuncia le date del nuovo tour

Louis Tomlinson, ex membro degli One Direction annuncia le date del nuovo tour mondiale per il 2022, con un’unica tappa tutta italiana.

Louis Tomlinson, ex cantante della band di fama mondiale, che ancora oggi conosciamo, gli One Direction, annuncia un nuovo tour mondiale. Toccherà tutti i paesi del mondo con molte tappe negli Stati Uniti e in Australia.

L’annuncio è stato trasmesso via canali social, con tutto l’elenco delle date disponibili per il prossimo anno. Inutile dire che la pubblicazione delle date ha dato subito un gran clamore facendole diventare sold-out in pochissimo tempo.

Potrebbe interessarti anche: One Direction: la band sta tornando insieme? Tutto sulla loro reunion.

Cantante britannico
(Getty Images)

Louis Tomlinson, la tappa italiana

Purtroppo, nel nostro paese si vedrà l’organizzazione del concerto solamente in un’unica tappa, a Milano. I biglietti andranno a ruba e nessuno di noi se lo vuole perdere!

Potrebbe interessarti anche: Niall Horan ex membro degli One Direction pronto per il matrimonio -FOTO

Il tour del suo nuovo album è dedicato interamente all’emergenza sanitaria che sta coinvolgendo tutto il mondo in questi ultimi due anni. La star afferma di volersi impegnare a lasciare un segno, coinvolgendo attraverso la sua musica e consapevolizzare i propri fan della situazione che noi tutti stiamo vivendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Tomlinson (@louist91)

Louis, racconta che nell’ultimo periodo ha imparato tanto, per sentirsi a proprio agio con sé stessi, con la sua musica e lo stile di vita. Ora quello che conta per lui è condividere la propria passione, su un palco, attraverso i dischi, da condividere con i propri fan. Questo è la cosa che più conta in questo momento, il resto passerà in secondo piano.

cantante inglese
(Foto Pinterest)

Noi non vediamo l’ora di sentirlo dal vivo, e voi?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok