Grey’s Anatomy rinnovata per la stagione 18: quali attori rimarranno nel cast?

Grey’s Anatomy non è ancora pronto ad abbandonarci, ma alcuni attori della serie sì. A chi dovremo rinunciare in questa stagione?

Il medical drama più famoso di sempre è stato rinnovato per un’altra stagione ancora, ma per alcuni potrebbe non essere una buona notizia. Non tutti gli attori hanno trovato un accordo soddisfacente con Shonda Rhimes, molto impegnata con Bridgerton… (MOLTO!)

Alcuni erano già dichiaratamente andati. Questa ultima stagione sarà l’occasione per Grey’s Anatomy e tutti i medici dello Grey-Sloan Memorial Hospital per dire addio ai fan più appassionati della serie, da vent’anni fedeli a questo drama?

Potrebbe interessarti anche: Grey’s Anatomy: BIG SPOILER di stamattina! Fan nel caos totale per la protagonista! 

Grey's Anatomy 18 data d'uscita
(Foto Getty)

Grey’s Anatomy 18 si farà: chi sono i pochi personaggi della serie?

Si sa, ai creatori di questa serie piace fare fuori in un modo o nell’altro i personaggi. Pochi sono rimasti dall’inizio alla fine. Tra gli attori che sono sopravvissuti alla furia dei registi c’è Meredith Grey, la protagonista assoluta della serie. 

Ellen Pompeo, l’attrice che la interpreta, ha firmato un contratto per girare la diciottesima stagione (contratto pagato caro, tra l’altro…). Gli altri attori che hanno resistito fino alla fine c’è anche Chandra Wilson, la temuta e amata Miranda Bailey, buffa e autorevole al contempo.

L’ultimo attore che ha avuto il grande merito di aver resistito finora è James Pickens Jr., ovvero Richard Webber, un altro delle colonne portanti dell’ospedale più famoso della TV, sin dalla prima stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grey’s Anatomy Official (@greysabc)

Tutti loro hanno rinnovato il contratto per un’altra (e un’altra sola) stagione. Siamo arrivati al capolinea? Probabilmente sì, quest’ultima stagione è l’occasione per salutarci dopo tanto tempo, piantare baracca e burattini e andare a casa.

Anche lo spin-off partito dalle vicende del marito della Bailey, Station 19, è stato rinnovata per una quinta stagione. Un proseguo di questa in solitaria, però, sarebbe solo molto nostalgica. Chissà se questa continuerà…

Potrebbe interessarti anche: Grey’s Anatomy: anticipazioni che lasciano tutti i fan a bocca aperta (SPOILER)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grey’s Anatomy Official (@greysabc)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy