CNCO: uno dei membri abbandona improvvisamente la band. Cosa sta succedendo?

Joel Pimentel, uno dei membri della band di musica latina CNCO, ha deciso che lascerà subito la band. Cos’ha rivelato il cantante?

Joel lascerà la band questa settimana stessa, venerdì 14 di Maggio.  È stato lui stesso ad annunciare che è giunta l’ora per lui di abbandonare il gruppo per fare altro. Dopo cinque anni, cosa lo avrà condotto a lasciare la band?

Non vorrei portare sfortuna, ma quando i membri cominciano ad abbandonare il gruppo, non si prospetta un bel futuro per la band stessa. Speriamo che riesca a sopravvivere, dopo questa perdita!

Potrebbe interessarti anche: Jesy Nelson rivela perché ha lasciato le Little Mix: la sua salute mentale

Joel Pimentel
(Foto Getty)

Joel Pimentel lascia la band: cos’ha rivelato il cantante a proposito?

È stato molto difficile per Joel annunciare quel che ha annunciato: questi sono i suoi ultimi giorni nella band latina. Già dalla settimana prossima cercherà la fortuna da altre parti. Dopo ben cinque anni la sua avventura con i CNCO è giunta al termine.

Il ragazzo ha ringraziato i suoi fan, che gli hanno dato il successo a cui è arrivato. Ha poi ringraziato i suoi compagni (o meglio, ex-compagni) di band: Erick, Chris, Richard e Zabdiel. Ha augurato ai ragazzi un buon proseguo nella band.

Quello che speriamo tutti è che la band possa andare avanti anche senza Joel e continuare ad avere successo. Speriamo anche che Joel trovi lo stesso successo da solista. Infatti è stato proprio questo il motivo che l’ha spinto a lasciare il gruppo.

 Il ragazzo ha affermato di voler continuare la sua carriera da solo, esplorare nuovi mondi e crearsi una sua indipendenza. Il 14 si esibiranno per l’ultima volta insieme, in un evento in streaming globale.

Il ragazzo sta già lavorando a tanti nuovi progetti, che, a detta sua, non vede l’ora di svelare al pubblico. Joel annuncia a malincuore questa decisione, ma, come si dice, si chiude una porta e si apre un portone, speriamo sia così anche per lui.

Potrebbe interessarti anche: Blackpink: chi sono le cantanti della girl-band K-Pop più famosa al mondo?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy