Amici 20: a quanto ammonta il guadagno netto dei cantanti del programma?

Amici 20 è stata un edizione veramente fantastica, i giovani cantanti hanno già pubblicato dei successi. Ma quanto hanno guadagnato?

Amici è uno dei programmi più seguiti dagli italiani e quest’ultima edizione ha ricevuto veramente tantissimi ascolti. Sin dall’inizio del serale i concorrenti ci hanno fatto sognare con i loro balletti, le loro canzoni e gli intrighi amorosi creati all’interno della casa.

Il giovane cantante SanGiovanni ha ottenuto numerosi riconoscimenti grazie ai suoi brani, “Lady” è uno dei più cantati e tra non molto uscirà il suo primo album. Tuttavia la finale dello show sarà Martedì 11 Maggio 2021 quindi dovrà vedersela con Aka7even e Deddy.

Ti potrebbe interessare anche: Amici: una ballerina sbotta: ho litigato con Maria De Filippi e ho lasciati il talent.

Entrambi hanno prodotto ottime canzoni e sono amati dal pubblico anche per le loro storie e la loro umiltà. Le loro esibizioni sono emozionanti e molte volte hanno fatto commuovere i giudici e credo molti di noi.

Deddy
(Foto Instagram)

Amici 20: quanto hanno guadagnato i cantanti grazie ai loro singoli? Scopriamolo insieme.

Grazie ad alcune rivelazioni siamo venuti a conoscenza del ricavo incassato dai concorrenti di Amici. Sangiovanni è il più pagato. Con “Lady” ha ottenuto ben 117.590 euro e con “Tutta la notte” 57.250 euro. Toccando queste cifre si è pure classificato come il cantante che ha ottenuto più guadagno del programma.

Il noto Aka7even grazie a “Mi Manchi” si porta a casa ben 73.100 euro e Tancredi con il suo brano “Las Vegas” ha ricavato 32.680 euro. Purtroppo quest’ultimo è stato eliminato nella semi-finale perciò nell’ultima puntata non sarà presente.

“Il Cielo Contromano” di Deddy è una delle canzoni più apprezzate in radio e sulle piattaforme musicali. Il giovane artista, stando ai dati di Spotify, ha guadagnato 47.300 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

La finale di Amici vedrà sfidarsi Giulia, Alessandro, Aka7even, Deddy e SanGiovanni? Siete pronti? Cosa pensate di queste cifre?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!