Amici 20, ballerina sbotta:”Ho litigato con Maria e ho lasciato il talent”

Amici 20, la ballerina professionista ci svela perchè ha deciso di lasciare il programma e continuare la sua carriera in modo indipendente.

Amici 20, la ballerina professionista Anbeta Toromani ci racconta perché ha deciso di lasciare il programma più famoso in Italia, presentato da Maria De Filippi. Nel corso delle edizioni molti talenti si sono fatti strada dopo aver partecipato al programma e così lo è stato anche per Anbeta.

La ballerina, partecipò al talent durante l’edizione del 2002. E’ stato per lei un trampolino di lancio che l’ha portata a partecipare a moltissimi spettacoli e show di fama anche internazionale, come Romeo e Giulietta, lo Schiaccianoci e Coppelia.

Ballerina Amici 20
(Foto Instagram)

Amici 20, Anbeta si racconta

La ballerina professionista racconta di essere stata ripresa a causa dei suoi modi non molto conosoni di insegnare. Maria De Filippi infatti, le ha affermato che certi commenti non debbano essere fatti a di fronte a dei giovani ventenni che aspirano a diventare qualcuno durante il talent.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Rosa Di Grazia scomparsa dai social. Spiegato il motivo su Facebook

Ballerina professionista
(Foto Instagram)

Per questo Anbeta è rimasta profondamente offesa e non ha mandato giù la critica datale dalla conduttrice del programma. Perciò la soluzione è stata di preferire l’uscita dal programma e continuare la propria strada professionale al di fuori di un programma televisivo.

In conclusione possiamo dire che la ballerina, vincitrice del secondo posto di Amici, oggi quarantunenne affermata con questa decisione ufficiale lascia alle spalle il periodo della sua vita che l’ha resa nota per il suo grande talento di ballerina classica.

 

Il dissidio fra Maria e Anbeta di certo ha reso creato una situazione di disagio all’interno della produzione di Amici 20 ma allo stesso tempo sarà una perdita per le grandi doti della professionista. Voi cosa ne pensate?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy