Bryce Hall: fioccano le critiche dopo aver chiamato st****a una donna

Bryce Hall, noto TikToker americano dalle migliaia di followers perde il controllo e sbotta, insultando una donna dicendole st***a.

Bryce Hall, noto TikToker americano, si trova protagonista di molte critiche da parte dei fan, followers e da tutto il mondo di Tik Tok, dopo aver insultato una donna mentre passava al suo fianco.

Inutile dire che per questo comportamento poco corretto è stato obbligato immediatamente a scusarsi pubblicamente e direttamente alla povera ragazza che è stata presa di mira. E’ stato un comportamento poco carino da parte di un ragazzo che dovrebbe mostrare l’esempio.

Dopo aver letto l’articolo su Bryce Hall potresti volerne sapere di più su di lui. Qui tutte le informazioni.

Bryce Hall
(Foto Pinterest)

Bryce Hall, e le sue scuse

Bryce Hall, vanta di una fama che look porta ad avere più di tre milioni di followers in tutto il mondo. I suoi video, innovativi ed originali, comprendono balli e lip sinc, che fanno impazzire tutte le ragazzine, soprattutto le teenagers americane.

Potrebbe interessarti anche: Bryce Hall: violenta rissa al ristorante messicano.Sei un razzista (VIDEO).

Nato il 14 agosto 1999, il TikToker è molto famoso anche per quanto riguarda il suo profilo Instagram, seguito da milioni di ragazzi e ragazze. Per questo, il fatto accaduto poco fa risulta essere molto spiacevole dato che potrebbe fargli perdere la credibilità e l’affidabilità che ha conquistato. Ecco qui il video.

 

Inutile dire che i commenti che spopolano su Twitter in questo momento risultano indignati e inaspriti dall’accaduto. Alcuni dicono ‘ voglio colpirlo pesantemente tanto quanto il suo commento’. Altri affermano ‘ fa molta rabbia perché pensa di essere un gradino sopra gli altri’.

Tik toker americano
(Foto Pinterest)

Questi fatti poco carini però li possiamo vedere dappertutto al giorno d’oggi, e anche se a detta di tanti ‘è solo uno scherzo’, sono parole forti, che possono ferire e marcarsi in modo indelebile dentro di noi.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy