Sarah e Mitch, arriva la cicogna: Harry Styles festeggia e diventa zio!

Sarah e Mitch, componenti della band di Harry Styles danno la lieta notizia di essere diventati finalmente genitori. I fan festeggiano.

Il chitarrista della band di Harry Styles, Mitch Rowland e la batterista, dopo una love story destinata a sbocciare diventano genitori. I fan sono felici per nuova nascita e festeggiano mandando congratulazioni, messaggi e frasi di vicinanza per loro.

Harry Styles ora si trova al centro delle attenzioni perché dopo aver svolto il ruolo di Cupido all’interno della sua stessa band possiamo definirlo lo zio per eccellenza dei due nuovi genitori più seguiti del momento.

Sarah Jones
(Foto Pinterest)

Sarah Jones e Mitch Rowland, la love story

La nascita della loro storia d’amore è partita tutta per caso, quasi come una coincidenza del destino. Difatti i due neo-genitori si sono incontrati nel momento in cui, grazie all’ex coinquilino di Harry, egli stesso rimpiazza il proprio chitarrista con Mitch stesso.

Quindi Sarah Jones incontra il proprio ragazzo nella stessa band in cui suona lei. E da qui nasce tutto, come un vortice. La gravidanza è stata scoperta grazie alla performance del cantante durante i Grammy Awards, mentre canta Watermelon Sugar, si intravede un pancino sospetto.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles: artista girerà delle scene di nudo nel film My Policeman

Cantante inglese
Getty Images

La notizia poi è stata confermata direttamente alla fine dell’evento. E oggi siamo qui, invece a celebrare la nascita del nuovo piccolino e attendiamo con grande fervore un momento importantissimo: quando Harry prenderà in braccio il bebè. E’ un maschietto, e siamo tutti curiosi di sapere il nome del nuovo arrivato.

Alcuni post iniziano ad arrivare, come vediamo nella nostra immagine in evidenza, ma noi non vediamo l’ora di vederne una ufficiale. Voi cosa ne pensate? Una storia d’amore bellissima, inaspettata e travolgente, che noi tutti vorremmo vivere.

Dopo aver parlato della nuova nascita nella band di Harry Styles potrebbe interessarti anche saperne di più su di lui, cliccando qui.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy