Charli D’Amelio rivelazione shock: “Lascio TikTok, i miei amici mi usano”(VIDEO)

La nota Charli D’Amelio ha sorpreso tutti quanti confessando di voler abbandonare il mondo dei social media.

Charli è nata il 1 Maggio del 2004 negli Stati Uniti ed ha 17 anni, inoltre è la sorellina più piccola della nota TikToker Dixie D’Amelio. Le due sono molte legate e la passione per il mondo del web le ha sempre portate nella stessa direzione. Entrambe sono tra le creators più pagate al mondo, il patrimonio netto di Charli si aggira intorno a 4 MILIONI di dollari!

Quest’ultima è stata una ballerina competitiva ma ha smesso e si è dedicata a TikTok. Il successo l’ha portata molto in alto, i siti di gossip parlano di lei, i paparazzi la seguono ovunque e l’abbiamo vista a fianco ad altrettanti tiktoker molto in voga.

Ti potrebbe interessare anche: Charli e Dixie D’Amelio: il loro primo brand d’abbigliamento.

Ma non è tutto rosa e fiori! La giovane ragazze ha subito sempre molte critiche e offese, anche il giorno del suo compleanno ha dovuto combattere con gli haters!

Inoltre la sua situazione sentimentale è molto chiaccherata, in molti sostengono che si frequenti con Chase Hudson date le innumerevoli foto insieme, ma la tiktoker ha detto che sono solo molto amici.

Charli D'Amelio
(Foto Instagram)

Charli D’Amelio rivela: “Lascio TikTok, non mi piace più”. Cosa è accaduto? (VIDEO)

La scorsa notte è andato in onda un’altra puntata dello show su Youtube di Dixie D’Amelio. Charli è stata intervistata e adesso tutti i social sono in lacrime:

“Quando ho iniziato TikTok l’ho fatto per divertimi e per fare video di ballo con i miei amici. Ma adesso è tutta una competizione e le persone parlano di me, dicono ciò che conviene. Mi chiedo, dov’è finita l’amicizia allora?

Ha confessato di voler abbandonare i social e di essere stata usata molte volte:

Non mi piace più TikTok, la maggior parte dei miei amici mi ha abbandonata. Non volevano un vero rapporto di amicizia con me ma solamente usarmi.”

Nelle ultime ore i fan di Charli stanno scrivendo sui social commenti e tweet di supporto, sono veramente sconvolti da questa notizia e non vogliono per nessun motivo che la ragazza abbandoni TikTok. 

Al momento non sono state rilasciate ulteriori dichiarazioni, la tiktoker ha solo postato il video nelle sue Instagram stories ma sembra far finta di nulla. Chissà come si evolverà la situazione. Cosa pensate delle sue parole?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy