Charli e Dixie D’Amelio: le due annunciano il loro primo brand di abbigliamento

0
241
tiktoker statunitensi
(Foto Getty Images)

Dixie e Charli D’Amelio sono in cima alla lista dei tiktoker più amati, seguiti e soprattutto pagati al mondo. Grazie al loro enorme successo dovuto ai milioni di seguaci e sostenitori, hanno aperto oggi il loro primo personal brand. Scopriamo di più!

Grazie all’enorme successo delle due sorelle Charli e Dixie D’amelio, è stato finalmente annunciato il debutto del loro primo personal brand. Proprio pochi istanti fa, intorno alle ore 14:30 del 06 Maggio 2021, sia Dixie che Charli hanno fatto l’annuncio su Instagram.

In particolare il profilo di Charli che frutta 4 milioni di dollari l’anno, mentre quello di Dixie circa 3. E’ grazie al loro successo che qualcuno ha infatti deciso di dare loro l’opportunità di aprire un brand dedicato interamente a loro.

Potrebbe interessarti anche:TikTok: chi sono i tiktoker più pagati al mondo e quanto guadagnano.

Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Charli e Dixie D'Amelio
Charli e Dixie D’Amelio – fonte Instagram

Charli e Dixie D’Amelio – il loro personal brand

E’ ufficiale! Charli e Dixie hanno aperto un nuovo brand. Di cosa si tratta? Di abiti sportivi. Il brand in questione si chiama Social Tourist ed sembra calzare a pennello sulle due tiktoker.

Potrebbe interessarti anche: Dixie D’amelio: Sfoggia in segreto il suo nuovo look di capelli su Instagram!

Le due sorelle hanno colto l’occasione per mostrare, nello stesso video in cui hanno annunciato l’uscita del brand, due tute sportive bianche e nere, molto simili nello stile ma di due modelli diversi. Nello stesso spot è possibile vedere anche la versione estiva dello stesso brand, alcuni di essi in colore rosa.

Charli e Dixi D'Amelio
Charli e Dixi D’Amelio – fonte Instagram

Le due, nel post hanno taggato anche la pagina ufficiale del brand, che è stata già aperta ed è attualmente attiva. Sono già stati messi un post e più storie.

Lo spot pubblicitario risulta inizialmente solo una presentazione di ciò che venderanno, ma è molto di più di questo. Nello spot infatti sono presenti più scene delle due ragazze riprese nei loro momenti più emozionanti della loro infanzia. Questo lancia un messaggio ben preciso, quello di far intendere ai followers che il brand è studiato proprio sulla loro persona, su chi sono loro e chi erano.

Insomma, ci hanno messo sicuramente cuore, anima e corpo in questo nuovo progetto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da dixie (@dixiedamelio)


Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here