TikTok: chi sono i tiktoker più pagati al mondo e quanto guadagnano.

Oggi vi portiamo alla scoperta dei tiktoker più pagati di TikTok e vi sveliamo anche quanto guadagnano grazie alla piattaforma!

Tiktok - fomte Gettyimages
Tiktok – fomte Gettyimages
Tiktok pubblicità - fonte Gettyimages
Tiktok pubblicità – fonte Gettyimages

Come ben sapete, Tiktoker come moltissime altre piattaforme social, pagano i loro utenti più famosi e coloro che nelle vesti di “influencer” ottengono più followers. Grazie alla piattaforma infatti, le star sponsorizzando vari marchi che grazie a loro, le aziende guadagnano milioni di dollari grazie all’aumento delle vendite portato dalle stesse star.

A volte la pubblicità per i marchi non è nemmeno così esplicita come si crede. Basta indossare per un certo periodo un determinato marchio di scarpe, di abiti, di cosmetici e fare in modo che il logo del brand sia ben visibile.

Ovviamente stiamo parlando anche delle star di Tiktok, e fra loro, grazie ai nostri Mi piace, e premendo il tasto follow, permettiamo loro di guadagnare fino a 5 Milioni di dollari l’anno.

Tiktok – chi guadagna di più e quanto? La lista dei primi 7.

Ecco la lista dei 7 personaggi che devono il loro successo unicamente alla piattaforma TikTOK. Tenete presente che la lista ha dati del giugno 2020, e verrà aggiornata nuovamente a giugno 2021, mese in cui vengono ricalcolati i guadagni netti e si fa una nuova lista dei 7 più retribuiti.

7. Spencer X

Al settimo posto troviamo il tiktoker Spencer X, noto per i suoi video in cui fa il beatbox, arte musicale che solo in pochi sono capaci di fare. Grazie al suo talento ha ottenuto ben 51 milioni di followers e guadagna 1,2 milioni di dollari l’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spencer X (@iamspencerx)

6. Michael Le

Michael ha ottenuto sulla piattaforma, grazie unicamente a contenuti musicali, soprattutto di danza 45 milioni di followers e anche lui ha guadagnato 1,2 milioni di dollari l’anno. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Le (@justmaiko)

5. Josh Richards

Josh è non solo tiktoker ma anche attore, ha guadagnato sulla piattaforma ben 1,5 milioni di dollari. E’ membro della Sway House nel 2019, stesso gruppo collaborativo di Byce Hall, Jaden Hossler.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Josh Richards (@joshrichards)

4.Loren Grey

La ragazza in questione ha guadagnato più di 2,4 Milioni di dollari e 51 Milioni di follower.

Loren, oltre ad essere tiktoker è anche cantante e attrice, modella e ballerina. Nel marzo 2018 infatti ha firmato un contratto discografico con la Virgin Records, permettendole di far uscire il suo nuovo pezzo My Story.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da loren gray (@loren)

3. Dixie D’Amelio

Impostazioni privacy