Amici 20: Rosa Di Grazia scomparsa dai social. Spiegato il motivo su Facebook

Rosa Di Grazia, ex concorrente di Amici 20, è sparita da Instagram. La stessa ha deciso di spiegare il motivo della sua scomparsa.

Da qualche giorno la ballerina di Amici 20 si è materializzata da Instagram. Nessuno può più vedere il suo profilo. Il motivo di questa sparizione è stato spiegato da Rosa stessa, che ha utilizzato un altro canale per comunicare.

Il social in questione è Facebook, network sicuramente meno usato dai giovani, su cui però ha deciso di fornire le sue spiegazioni nelle stories, proprio come avrebbe fatto su Instagram.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Rosa conosce per la prima volta la famiglia di Deddy. VIDEO

Rosa Di Grazia
(Foto Instagram)

Rosa Di Grazia sparita da Instagram: ecco il motivo.

Rosa è riuscita finalmente a comunicare con i suoi fan, quindi a spiegare il motivo della sua sparizione improvvisa di Instagram, il social più usato in questo periodo. I problemi con Instagram hanno avuto inizio già dal suo ritorno a casa.

Dopo l’eliminazione da Amici, la ragazza ha cominciato a rendersi conto che il profilo faceva dei brutti scherzi. Passato un po’ di tempo, Rosa è arrivata al punto di non riuscire più ad accedere ai suoi canali.

Pur inserendo correttamente i dati l’accesso al suo profilo è stato impossibile. La ragazza sta cercando di riavere indietro il profilo, ma il problema non si risolverà dall’oggi al domani, quindi ha comunicato che cercherà di essere più attiva possibile su Facebook.

Inoltre, sapendo bene che ormai Facebook è stato ceduto dai giovani agli adulti, ha chiesto di far girare quello che lei aveva detto riguardo la sua scomparsa. Il motivo di questa scomparsa non è stato né una voglia di evadere né di protestare, solo problemi tecnici.

Nelle stories di Facebook si è anche congratulata con Deddy, che è arrivato in finale nella puntata dell’8 Maggio, dicendo che lei l’ha sempre saputo che il ragazzo sarebbe andato molto lontano con il suo talento.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani di Amici 20 beccati insieme! (FOTO)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy