Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani di Amici 20 beccati insieme! (FOTO)

Tommaso Zorzi, “single da una vita”, sembra che si stia dando molto da fare in questo periodo. L’ultimo appuntamento è stato con un volto noto

Tommaso si era definito molto sfigato in amore, e tutti gli avevamo creduto, soprattutto dopo la storia finita male con Francesco Oppini, un amore non ricambiato, ma che ha fatto sperare nell’impossibile tutta Italia.

Qualche giorno fa era già stato avvistato in atteggiamenti molto dolci con un altro personaggio, Lorenzo Campi, ma pare che il nostro Tommy si stia ancora guardando intorno.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, Aka7even contro Serena: “Scassi proprio il ca**o!” VIDEO

Vincitore GF Vip
(Foto Instagram)

Tommaso Zorzi insieme al ballerino di Amici 20, Tommaso Stanzani.

Tommaso Stanzani è uscito assieme al vincitore del Grande Fratello VIP. I due sono stati avvistati a Milano, in un outfit da spie in missione segreta: berretto e viso coperto da mascherina. I due però sono stati riconosciuti in poco tempo, nonostante il loro impegno a mantenere l’anonimato.

La foto è andata subito in giro su Twitter, i suoi fan non se la sarebbero mai fatta scappare. Purtroppo per  i due Tommaso, che magari volevano tenere questo appuntamento segreto. Tommaso Zorzi in realtà non ha mai nascosto una simpatia per il ballerino.

Poi però si era dovuto ricredere, poiché il ballerino ha appena 20 anni, nato nel 2001. Non sappiamo cosa sia successo poi, perché a quanto pare si sono messi in contatto ed hanno deciso di cominciare a frequentarsi.

Chissà quale sarà la ship name tra i due, dato che si chiamano entrambi Tommaso. Probabilmente questa ship sta già simpatica a molti, chissà se i due si lasceranno alle spalle i 6 anni di differenza.

Potrebbe interessarti anche: Damiano David dei Måneskin svela la sua situazione sentimentale dopo quattro anni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy