Damiano David dei Måneskin svela la sua situazione sentimentale dopo quattro anni!

Damiano David: ci sono voluto quattro anni per giungere alla verità dei fatti! Qual è la situazione sentimentale di Damiano, il frontman del gruppo?

Le voci si rincorrevano da tempo, molte ipotesi, troppi dubbi e nessuna certezza. Ma oggi è arrivato un annuncio inaspettato: Damiano David è fidanzato!

Ma bando alle ciance, entriamo subito nel dettaglio! Chi è la fidanzata di Damiano?

Molti fan lo avevano intuito da qualche tempo grazie ad alcuni indizi social che avevano fatto pensare a una loro ipotetica frequentazione. Si tratta di Giorgia Soleri!

Il cantante ha fatto un annuncio social postando una storia su Instagram in cui i due sono abbracciati.

Sotto la foto compare una frase che chiarisce ogni incertezza:

“Dopo quasi 4 anni si può dire, no?”

Avete capito bene: i due ragazzi stanno insieme da ben quattro anni e in tutto questo tempo non sono mai usciti allo scoperto!

In realtà anche noi lo avevamo ipotizzato in un articolo: Damiano dei Maneskin si è fidanzato? Un Tiktok incriminato sembra non lasciare dubbi!

Cantante italiano
(Fonte Instagram)

Chi è Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano David

Giorgia è nata a Roma nel 1995, ha 25 anni e di professione fa la modella.

Ha una grande passione: i tatuaggi! Di lei non si sa molto, però si possono ricavare alcune informazioni dal suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Come il suo lavoro richiede, è spesso sui set fotografici ma le piace anche arricchire il suo tempo con la scrittura di poesie e la lettura!

La sua bio? “Femminista guastafeste”. Una definizione breve ma intensa. La giovane infatti si è proposta di farsi portavoce di messaggi sociali importanti.

In ambito sociale la vediamo sostenitrice del DDL Zan, la legge contro l’omotransfobia proposta in Parlamento.

Con i suoi fan ha voluto anche parlare della malattia, non ancora riconosciuta dal Servizio Sanitario Personale, di cui soffre: si tratta della vulvodinia. La vulvodinia si presenta come un’apparente infiammazione cronica della zona vulvare e rende dolorosi i rapporti sessuali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Lo sapevate che i due hanno un tatuaggio comune? Entrambi sul braccio sinistro hanno tatuato la frase “Same team”, “Stessa squadra”.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy