Billie Eilish: I fan si sono accorti di un tattoo segreto! Quanti tatuaggi ha?

In questi ultimi giorni Billie Eilish ha fatto molto parlare di se grazie alla cover che ha deciso di dedicarle Vogue. Ma i fan hanno notato un particolare sospetto. Di che cosa si tratta?

Era da tempo che si parlava del ritorno sulla scena musicale di Billie Eilish. Il tutto era cominciato con un cambio look, passando poi per alcuni post sui social e arrivando alla pubblicazione del singolo “Your Power”.

Parallelamente all’uscita del singolo, l’artista ha posato per la celebre rivista British Vogue, che l’ha immortalata con outfit che ben si allontanano dall’immagine a cui eravamo stati abituati.

Un dettaglio in particolare ha incuriosito i fan. Che Billie avesse fatto un tatuaggio non era una novità, quello che ha sorpreso è stato vederne un altro inedito!

Cantante
(Fonte Instagram)

Il tatuaggio segreto di Billie Eilish

Billie si era pronunciata in merito al suo tatuaggio “ufficiale” in un’intervista rilasciata a Vanity Fair lo scorso dicembre. Come da lei dichiarato, il desiderio di farsi un tatuaggio era finito nella sua lista dei desideri per il 2020 e lo ha realizzato con successo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Ha fatto però una promessa a se stessa: nessuno avrebbe mai scoperto che cosa fosse e in quale parte del corpo si trovasse!

“Mi sono fatta un tatuaggio ma non lo vedrete mai”.

Queste sono state le sue parole. Da allora però le cose sembrano un po’ cambiate.

Potrebbe interessarti anche: Billie Eilish posa per Vogue, lanciando un importante messaggio; FOTO

Con il servizio fotografico di Vogue, la cantante ha deciso di mettere in mostra la sua pelle e con essa alcune parti del corpo che pare siano state disegnate dall’inchiostro.

Il tatuaggio più evidente copre parte della coscia e della vita. Ma i fan di Billie sono stati così arguti da notare un secondo tatuaggio più nascosto sulla parte inferiore dello sterno.

I commenti non si sono fatti attendere e c’è chi è pronto a sostenere che sia arrivata una celata conferma dalla diretta interessata. Un account fan di Billie Eilish ha pubblicato un post con scritto: “THE TATTOOS IM SO IN LOVE RN”, in cui hanno usato il plurale per definire i suoi tatuaggi. La conferma? Il like dell’artista!

E voi, avete visto il servizio di Billie? Che cosa ne pensate?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy