Paul Wesley indossa gli abiti di Stefan Salvatore e fa impazzire i fan di TVD!

Paul Wesley indossa un outfit che i fan hanno riconosciuto subito: quello indossato da Stefan in TVD. Sarà sul set di un reboot?

Paul in smoking con Papillon e Gillet bianco ha fatto impazzire i fan di The Vampire Diaries: l’outfit è lo stesso che Stefan in TVD ha indossato in una scena flashback.  Tutti hanno subito pensato ad un possibile ritorno sul set.

Nella descrizione della foto il ragazzo ha scritto:  “Dopo un anno di pigiami e barba, questo sembra strano”. Infatti l’abito era molto elegante, come anche la cura usata nel radersi. Evento in oppure riprese?

Ti potrebbe interessare anche: Netflix annuncia una nuova stravagante serie TV in stile The Vampire Diaries

Stefan Salvatore
(Foto Getty)

Paul Wesley su Instagram con un outfit già visto: sarà iniziata qualche ripresa?

Non c’è nulla di ufficiale, solo una serie di strane coincidenze. Qualche giorno fa Nina Dobrev aveva fatto molto insospettire i fan, con alcuni scatti che aveva pubblicato. Oggi poi arriva quest’altra coincidenza.

Ci sarà un ritorno di The Vampire Diaries? Alcuni ne sono convinti, spinti soprattutto da questa serie di strani eventi che coinvolgono gli attori della super seguita serie. Un’altra ipotesi sarebbe quella di Paul come special-guest.

Questa ipotesi lo vedrebbero in una puntata dello Spin-off di TVD, ovvero in Legacies. Potrebbe essere, anche se la speranza dei patiti della serie è di sicuro quella del Reboot del mondo da cui è partito tutto, ovvero The Vamires Diaries stesso.

 Io ho il presentimento che qualcosa farà, perché non sembra esserci stato nessun evento, né il periodo è quello adatto per organizzare matrimoni o cerimonie simili, quindi non vedo perché l’attore avrebbe indossato un outfit tanto elegante.

Insomma, non ce lo vedo a fare la spesa vestito così. Chissà se davvero, dopo ben quattro anni, ci sia davvero speranza per un ritorno a sorpresa della serie. Aspettiamo che The CW si pronunci.

Ti potrebbe interessare anche: Nina Dobrev: dopo The Vampire Diaries la sua nuova serie TV. Scopriamola insieme

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy