Lady Gaga in lacrime a Roma. Cosa è successo alla cantante statunitense? – FOTO

Lady Gaga piange nella capitale italiana. Cosa è successo alla meravigliosa cantante di “Shallow”? Perché è in lacrime a Roma?

La pluripremiata cantante, e non solo, statunitense è stata avvistata questa mattina, 9 maggio 2021, in lacrime a Roma. Ma perché la diva della musica americana piangeva? Cosa le sarà successo?

Subito sui social media i suoi fan si sono scatenati per comprendere il motivo per il cui la loro beniamina era distrutta durante il suo soggiorno nella Città Eterna. Gli internauti sono arrivati ad una conclusione più che plausibile grazie proprio all’interprete.

Lady Gaga
(Fonte: Getty Images)

Lady Gaga piange a Roma

Ma qual è il motivo per il quale la cantante di “Alejandro” piangeva a Roma? Ebbene perché era talmente dispiaciuta di lasciare la capitale d’Italia. Lady Gaga ha soggiornato per un bel po’ di mesi nel nostro splendido Paese.

Questa sosta in Italia è dovuta ad un film che sta girando sulla vicenda dell’omicidio di Maurizio Gucci per opera di sua moglie Patrizia Reggiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da House Of Gucci (@theguccimovie)

Potrebbe interessarti anche: Lady Gaga: “Ho sofferto tanto dopo l’uscita”, album del 2013 torna nei trend su iTunes

“House of Gucci”

La nostra Lady Gaga interpreterà la protagonista di tutta questa faccenda giudiziaria: Patrizia Reggiani, conosciuta internazionalmente come Lady Gucci. Il film è diretto da Ridley Scott.

L’uscita della pellicola è prevista per il 24 novembre 2021. Essa è basata sul libro del 2001 “The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed” di Sara Gay Forden.

Il 27 marzo del 1995 un killer uccise Maurizio Gucci, intento ad andare nel suo studio in Via Palestro a Milano. Per il suo omicidio, la sua ex moglie Patrizia Reggiani, viene condannata e accusata di aver pagato un sicario e diversi intermediari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da House Of Gucci (@theguccimovie)

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande e Lady Gaga: le reazioni dopo la vittoria ai Grammy Awards 2021

Le riprese del film sono avvenute tra Gressoney-Saint-Jean, Gressoney La Trinité, Milano, il Lago di Como e Roma.

Lady Gaga in lacrime

La diva statunitense, quindi, ha salutato la Città Eterna in lacrime e scrivendo un emozionante post su Twitter, ringraziando l’Italia, il suo paese d’origine, per averla incoraggiata. Nel tweet ha affermato che ama il Bel Paese e che spera che gli italiani siano fieri di lei.

In queste ore, i suoi fan italiani hanno lanciato il tag “ITALY WILL MISS YOU GAGA”, sostenendo che l’Italia sentirà la mancanza della versatile artista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Potrebbe interessarti anche: Billie Eilish posa per Vogue, lanciando un importante messaggio (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy