Lady Gaga: ‘Ho sofferto tanto dopo l’uscita’, album del 2013 torna nei trend su iTunes.

Lady Gaga, la celebrissima cantante, ci fa una dichiarazione in merito al suo album ARTROP, uscito nel 2013 che oggi è tornato nei primi 3 di iTunes.

Lady Gaga - fonte Gettyimages
Lady Gaga – fonte Gettyimages

Siamo felici di annunciarvi che Lady Gaga e il suo album ARTROP è tornato nei massimi trend di Twitter. #Gaga e #ARTROP, questi sono i due trend che nelle ultime ore stanno spopolando sui social. Questo rende l‘album ancora più visibile, ovviamente.

L’album, nel momento in cui è uscito ha fatto letteralmente il boom e quale migliore occasione per tornare ad ascoltarlo?

E se non lo hai ancora ascoltato corri subito:

Lady Gaga – Dichiarazioni su ARTROP

Oggi ARTOP ha raggiunto la terza posizione su iTunes.

Ma Lady Gaga, dopo aver visto i numerosi trend, tweet e soprattuto un rialzo degli ascolti di ARTROP dopo tanti anni, non ha potuto fare a meno che lasciare una dichiarazione a tutti i fans e gli ascoltatori.

La petizione a #buyARTPOPoniTunes per un volume II ha suscitato un tale calore nel mio cuore. Fare questo album è stato come un intervento chirurgico al cuore, ero disperata, soffrivo e ho riversato il mio cuore nella musica elettronica che sballava più forte di qualsiasi altra droga che potessi trovare.

 


Inizia così Lady Gaga sramattina sul suo profilo ufficiale Twitter.

Pochi minuti dopo, un altro tweet

Sono caduta a pezzi dopo aver pubblicato questo album. Grazie per aver celebrato qualcosa che una volta sembrava distruzione. Abbiamo sempre creduto che fosse in anticipo sui tempi.”

 


Così ci ringrazia La celebre cantante americana, decisamente fuori dagli schemi nei suoi album, soprattutto quelli vecchi.

Voi avete acquistato un altra copia di ARTROP come hanno fatto tutti i fans?

Seguici anche su Instagram:@idealia.it

 

Impostazioni privacy