Lucifer 5: anticipazioni, trama e cast della parte 2 della stagione 5. – TRAILER

L’uscitsa della prima parte di Lucifer 5 è avvenuta ormai mesi fa. Ecco cosa ci aspettiamo di vedere invece nella seconda parte. Anticipazioni, trama e cast della parte 2.

Lucifer Cast - fonte Gettyimages
Lucife Cast – fonte Gettyimages

La quarta stagione di Lucifer è stata caricata su Netflix l‘8 Maggio 2019, e da subito ha fatto scalpore. La serie però è nata con Fox, che si è occupata della messa in onda delle prime 3 stagioni.

Icreatori della serie però sapevano già da tempo che avrebbero fatto uscire una quinta staionge, come hanno dichiarato a TVLine. Questa però doveva essere l’ultima. ma ora non è più così, dato che Netflix ha confermato che ci sarà un altro capitolo.

Dunque prima ancora che uscisse la seconda parte della stagione 5, Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno annunciato che si sarà anche una stagione 6. Netflix: Cosa sappiamo sulla 6^ stagione di Lucifer? Addio di Tom Ellis

Lucifer – Parte 5B, Anticipazioni e cast

Come ha annunciato la pagina ufficiale di Netflix, la parte 2 o anche chiamata 5B, uscirà il 28 Maggio 2021. Non perdetevi questo appuntamento a nessun costo.

L’inizio delle riprese della 5B è avvenuto il 24 settembre 2020, terminandole poco dopo. Nel frattempo, sono state completate anche le riprese della stagione 6.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucifer (@lucifernetflix)

Anticipazioni sulla trama

“Diciamo solo che Lucifer e papà parleranno molto di dove sono stati, questo è il genere di cose di cui parleranno. Quindi quella cosa, il legame Dio-Lucifer… Vedrete”

Questo è quanto dichiara Il co-showrunner di Lucifer Joe Henderson sui dialoghi tra Lucifer e suo padre Dio.

 Inoltre Henderson ha rivelato il suo episodio preferito della stagione 5B, condividendo in un’intervista:
“E’ l’episodio 5×09, La cena di famiglia. E quando vedraete cos’è la cena di famiglia, penso che capirete perché è molto personale per me, e perché è stato un piacere girarla. L’ho già postato, c’è una scena di 11 minuti nell’episodio, 11 minuti di persone che parlano. E ho dovuto scrivere un’opera teatrale. Ho scritto un’opera teatrale ed è stato molto divertente poterlo fare. E, soprattutto con un cast come questo…La cosa più interessante che possono fare è parlare, cosa che non è facile per gli attori”

Lucifer Cast - fonte Gettyimages
Lucife Cast – fonte Gettyimages

Cast attori e personaggi

Nella stagione 5 continueranno add esserci tutti gli attori principali del cast con i loro personaggiTom Ellis, interprete di Lucifer Morningstar, Lauren German e la sua detective Chloe Decker. Insieme a loro ci saranno anche:

  • Kevin Alejandro nel ruolo di Dan Espinoza
  • DB Woodside nel ruolo dell’angelo Amendiel
  • Lesley-Ann Brandt nel ruolo di Mazikeen
  • Aimee Garcia nel ruolo di Ella Lopez
  • Rachel Harris nel ruolo della dottoressa Linda Martin
  • Scarlett Estevez nel ruolo di Trixie

 

Impostazioni privacy