David Beckham: Disney+ annuncia l’arrivo di una nuova serie con il calciatore.

David Beckham è un noto calciatore, di fama mondiale oggi ha una notizia per noi: uscirà una nuova serie dove lui sarà il protagonista su Disney+.

David Beckham - fonte Gettyimages
David Beckham – fonte Gettyimages

La Disney ha finalmente ufficializzato la notizia. La serie con David Beckham si farà! Si tratterà di un Original Series by Disney+.

I dettagli sulla serie calcistica in arrivo Disney+  sono arrivati il mese scorso e ora la Disney ha confermato l’uscita.

David dunque, collaborando con la Disney ha dato luce ad una nuova serie, che si chiamerà “Save Our Squad”.

David Beckham – Di cosa parlerà SOS?

La serie ha permesso a David di tornare sul suo campo da calcio d’infanzia, quello in cui ha iniziato a giocare da bambino. Guiderà una squadra di giovani calciatori che sta lottando per sopravvivere all’interno del campionato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)


L’obiettivo di David e quello della sua squadra, sarà quello di portare i giocatori, il loro allenatori e l’intera comunità calcistica in un viaggio di trasformazione di vita.

In questo vuaggio si cambiano non solo le tecniche da utilizzare nel campo, ma anche la routine e le proprie abitudini, svelando loro i segreti per raggiungere le migliori prestazioni fisiche e diventare un atleta e un calciatore di successo.

In una dichiarazione, David Beckham ha detto:

È fantastico fare Save Our Squad con Twenty Twenty e far luce sul tipo di calcio di base che ho sperimentato crescendo. Sono stato così fortunato ad avere una carriera da giocatore lunga e di successo e ora avere l’opportunità di restituire a queste comunità come mentore è incredibile. Sviluppare e nutrire giovani talenti è così importante nel gioco ed è fantastico lavorare con Disney + su questo progetto”

David Beckham - fonte Gettyimages
David Beckham – fonte Gettyimages

“Save Our Squad” infatti sarà prodotto da Twenty Twenty della Warner Bros e Studio 99 di Beckham.

La serie sarà prodotta dallo stesso regista di Unscripted di Disney +, Sean Doyle, che è entrato a far parte della Disney nel Regno Unito solo lo scorso anno.

“Save Our Squad” è il primo Disney + Original britannico ad essere ufficialmente annunciato.

Non vedi l’ora che “Save Our Squad” arrivi su Disney +?

Seguici anche su Instagram:@idealia.it