Marvel: “Ms Marvel” in arrivo sulla piattaforma Disney, leggi tutti gli Spoiler qui!

Marvel: Ms Marvel serie tutta nuova in arrivo sulla piattaforma Disney, dedicata ai Supereroi della Marvel. Tutto quello che vorresti sapere è qui! Non perderti Scoop e Spoiler!

Marvel Serie: Ms Marvel
Marvel Serie: Ms Marvel. Fonte: Instagram

La Marvel sembra aver fatto trapelare alcune notizie sul nuovo progetto che a breve dovrebbe essere disponibile sul Disney+. 

Quindi al centro ci saranno di nuovo dei Supereroi, ma un po’ diversi da quelli che conosciamo. Sarà una serie che ci trasporterà in una cultura totalmente diversa, segnata soprattutto dalla provenienza degli attori protagonisti.

Marvel: “Ms Marvel” Nuova serie

Un’altra storia che nasce dagli incredibili e iconici fumetti della scuola di Supereroi più conosciuta e seguita del mondo. La protagonista Carol Danvers è stata la prima ad assumere l’identità di Ms Marvel nei fumetti rappresenta un’ufficiale dell’aereonatutica statunitense.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ms. Marvel (@msmarvelseries)

Dopo essere stata colpita da un esplosione in uno scontro tra Capitan Marvel e Yon-Rogg, il DNA di Carol subisce alcune mutazioni unendosi a quello di Capitan Marvel. 

La serie tv ha scelto come interprete di Ms Marvel l’attrice Pakistana: Kamala Khan, sedici anni che vive la sua vita nel New Jersey. Dopo una festa assume inspiegabilmente il potere della superelasticità, questo la porterà a scappare ma allo stesso tempo, la ragazza deciderà di assumere l’identità di Ms Marvel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ms. Marvel (@msmarvelseries)

La produzione della serie è affidata a Bisha K Ali, che fungerà anche da sceneggiatrice e showrunner del progetto.

A far parte del cast anche alcuni attori di Bollywood: Samin Ahmes e Farhan Akhtar, che si trovano attualmente a Bangkok, in Thailandia, per lavorare alle scene. Le riprese sembrano già essere terminate invece nello stato della Georgia, ad Atlanta. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ms. Marvel (@msmarvelseries)

La data d’uscita di questa nuovissima serie è attesa proprio per quest’anno: 2021 e sarà disponibile su Disney+, che possiede appunto un’intera sezione dedicata ai personaggi Marvel. 

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Per altre news sui personaggi Marvel leggi anche:

https://www.idealia.it/2021/04/05/loki-trailer-serie-marvel/

https://www.idealia.it/2021/04/03/marvel-trailer-black-widow/

Impostazioni privacy