Ashley Benson: L’attrice di Pretty Little Liars avvistata con una vecchia fiamma. – FOTO

Ashley Benson l’attrice di Pretty Little Liars avvistata con una sua vecchia fiamma. Ci sta facendo diventare davvero matti. Negli ultimi anni potremmo stilare una lunga lista. Di chi si tratta?

Ashley Benson
Ashley Benson. Fonte: Getty

Quindi, Ashley Benson torna alla carica. E’ stata infatti vista di nuovo con un ragazzo con cui fece già coppia qualche tempo fa. Stiamo parlando del rapper e produttore discografico statunitense G-Eazy. 

Già la nostra Ashley, ricordata soprattutto per il ruolo di Hanna Marin nel serie televisiva “Pretty Little Liars”, ci sta facendo davvero diventare matti. I suoi nuovi amori o relazioni o semplici avventure, sembrano fioccare dal nulla in brevissimo tempo. 

Ashley e Cara la loro storia

La relazione di Ashley che fece indubbiamente più scalpore di tutte è stata quella con la modella e attrice britannica Cara Delevingne. La loro relazione è durata quasi ben 2 anni. L’annuncio di questa coppia ha fatto davvero molto scalpore. Di Cara si sapeva già da tempo del suo orientamento sessuale .

Ashley Benson e Cara Delevingne
Ashley Benson e Cara Delevingne. Fonte: Getty

Ma Ashley Benson, beh di lei non ce lo aspettavamo proprio. Invece poi si sono mostrate leali con l’una con l’altra, una vera storia d’amore. Tutto è parso agli occhi di noi Fan nell’Agosto del 2018, dopo una foto pubblicata sui social, in cui le due si scambiavano un bacio all’areporto Heathrow. 

Dopodiché la fine. La causa? Molto semplice, è durata fino a quando il sentimento e la voglia di stare insieme non si è esaurito. 

Ashley Benson con la vecchia fiamma G-Eazy

Proprio pochissime ore fa invece, l’attrice Ashley Benson è stata avvistata di nuovo con il suo ex G-Eazy. Le foto li ritraggono insieme nella macchina del rapper americano. La Ferrari sembrava avere un’unica destinazione: Casa della Benson. 

Pare che abbiano infatti trascorso l’intero week-end insieme. A quanto pare G-Eazy voleva riconciliarsi con Ashley. Così lei ha deciso, dopo l’accesa discussione avvenuta tra i due un mese fa di provare ad allacciare nuovamente i rapporti. 

I due dichiarano di essere ossessionati l’uno dell’altra e affermano di divertirsi molto insieme.

Ciò che è stato rivelato è solo che vorrebbero tornare ad avere un qualcosa di pacifico, ci tengono entrambi. Ma a mio parere dove prima c’è stata passione e amore, è difficile fare un passo indietro. 

E tu cosa ne pensi?

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Per altre curiosità leggi anche: 

https://www.idealia.it/2021/03/29/ashley-benson-insulta-chirurgia-estetica-instagram/