Harry Potter: un’attrice del cast ha da poco rivelato di aspettare il primo figlio! Chi è?

Harry Potter: Cast. Un’attrice ha rivelato di essere in dolce attesa per la prima volta. Sai di chi stiamo parlando? Scoprilo subito.

Harry Potter Cast. Fonte: Instagram
Harry Potter Cast. Fonte: Instagram

E’ ovvio che i maghi della scuola più incredibile che conosciamo, stiano crescendo. Chi si sposa, chi prosegue la proprio carriera in modo eccezionale e per chi invece sembra essere arrivato il momento di allargare la famiglia. 

Insomma, ora siete curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Io non vedo l’ora di potervi svelare il suo nome!

Harry Potter: Ecco il nome dell’attrice del cast!

Afshan Azad o meglio conosciuta per aver interpretato il ruolo di Padma Patil  nella magica scuola di Hogwarts aspetta un figlio, il primo per la precisione. Non mi dite che non vi ricordate di lei! Fidatevi che l’avete vista addirittura accanto ad Harry ed al suo fedelissimo amico Rhon.

Harry potter: Padma Patil. Fonte: Instagram
Harry potter: Padma Patil. Fonte: Instagram

Afhad Azad è nata il 12 Febbraio 1989 a Manchester nel Regno Unito. Ricordata da tutti appunto per il ruolo interpretato nella saga di Harry Potter, la bella Afhad alias “Padma”, ha pubblicato sui social una foto insieme a suo marito Nabil Kazi. Con un grande Scoop! Un enorme pancione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Official Afshan (@afshanazad)

Insieme attendono il loro primo figlio. L’attrice stava da tempo trattenendo il rospo. Ma ora è finalmente arrivato il momento di parlare e dire a tutti cosa si stava celando dietro tutto quel silenzio.

Ovviamente dopo questa inaspettata sorpresa, altri attori del cast di Harry Potter hanno mostrato all’attrice un forte sostegno, augurandole i migliori auguri. Parliamo di attori come:  Bonnie WrightEvanna Lynch, Devon Murray e Scarlett Hefner . 

Harry potter: Padma Patil
Harry potter: Padma Patil. Fonte: Instagram

Il sesso del bimbo è ancora sconosciuto, ma dato lo stato della gravidanza, penso proprio che questo particolare sarà svelato tra pochissimo tempo al momento della nascita. 

Questo 2021 ci sta regalando moltissimi “baby famous”. Ed ora anche sul profilo ufficiale di Afshan siamo in trepidante attesa della prima foto del piccolo o piccola, chi lo sa.

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Se sei Fan della saga di Harry Potter allora non puoi perderti anche queste notizie:

https://www.idealia.it/2021/04/06/paul-ritter-morto/

https://www.idealia.it/2021/04/05/felix-lalo-tiktoker-harry-potter/

 

 

Impostazioni privacy