Amici 20: Rosa conosce per la prima volta la famiglia di Deddy – VIDEO

Amici 20: Rosa ha conosciuto la famiglia del suo fidanzato Deddy, ancora dentro la Scuola di Amici. Che cosa si sono detti? I video dell’incontro social!

Deddy, Fonte: Instagram
Deddy, Fonte: Instagram

Chiariamolo subito: il tanto atteso incontro fra Rosa di Amici 20 e la famiglia di Deddy è stato possibile soltanto tramite social. A testimonianza della loro conoscenza ci sono dei video su TikTok in cui Rosa parla con il padre di Deddy. Di che cosa hanno parlato?

Il tono fra i due è molto scherzoso! La discussione è iniziata subito con una piccola contesa, infatti hanno già iniziato a prendere accordi su chi si “terrà” per se il giovane cantautore di Torino!

Il papà di Deddy ha poi chiesto a Rosa quanto le mancasse il fidanzato e ovviamente la sua risposta è stata positiva! Un’altra domanda è stata se Rosa andrà a Torino e anche qui la ragazza ha confermato.

La maggior parte delle domande sono arrivate dai fan che stavano seguendo la diretta dei due.

Le domande dei fan a Rosa di Amici 20

Un’altra domanda è stata: Quanto è alto Denis? Entrambi hanno dato la stessa risposta: 1.80 m!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Poi c’è stata un’altra domanda, questa volta indirizzata al padre di Deddy: Come ha preso l’entrata di Deddy ad Amici? “Eravamo al settimo cielo“.

Ma all’appello dei presenti mancava una persona speciale della famiglia da far conoscere a Rosa: la nonna di Denis, che anche lei è comparsa nel video!

Ad un certo punto il padre ci ha tenuto a fare una precisazione in merito alle origini del figlio. Il cantante infatti è nato a Torino (come il padre) ma la famiglia ha origini del Sud (i nonni paterni sono lucani mentre la nonna materna è pugliese e il nonno materno è campano).

@amici__officialsDiretta ##amici ##amici20 ##rosa ##deddy♬ suono originale – Video di Amici

Anche Rosa ha voluto far conoscere una persona molto importante per lei: la sorellina, identica a lei!

Finalmente hanno svelato la vera data di nascita di Deddy! Il cantautore è nato il 14 settembre 2002 e non il 30 maggio 2001 come hanno riportato alcuni giornali.