Juan Darthés fa nuove dichiarazioni per il presunto stupro di Thelma Fardin

Juan Darthés, il Leandro de “Il Mondo di Patty”, torna a parlare dopo due anni dalla denuncia per stupro di Thelma Fardin.

L’attore Juan Rafael Pacífico Dabul, nato a San Paolo il 28 ottobre 1964, due anni fa è stato denunciato dall’interprete di Giusy nella serie televisiva per adolescenti “Il Mondo di Patty”, Thelma Fardin.

In queste ore, Darthés è riapparso nella TV brasiliana e si è definito di nuovo innocente, nonostante sia stato denunciato per abuso sessuale sia da Thelma Fardin che da Calu Rivero, Emma ne “Il Mondo di Patty”.

Juan Darthés
(Fonte: Instagram)

Juan Darthés e l’accusa

Cari Lettori, vi ricordiamo che due anni fa la bellissima attrice Thelma Fardin, Giusy de “Il Mondo di Patty” ha denunciato Darthés davanti alla Legge guatemalteca per lo stupro che ha subito a 16 anni da parte di un Juan quarantacinquenne.

Potrebbe interessarti anche: Laura Esquivel: com’è oggi la protagonista del Mondo di Patty. Irriconoscibile.

Le nuove dichiarazioni

Juan, parlando alla TV brasiliana ha affermato e reiterato che l’accusa che gli è stata mossa dalla Fardin, e non solo, non ha alcun fondamento perché sostiene di non aver compiuto il terribile gesto contro una sedicenne.

Attualmente, Darthés è sotto controllo dalle forze dell’ordine nicaraguensi, paese in cui sarebbe avvenuta la violenza, argentine e brasiliane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juan Darthes (@juandarthesoficial)

Juan ha affermato che ora potrà difendersi e che è a disposizione delle autorità brasiliane. All’inizio avrebbe voluto recarsi nel paese in cui tutto è iniziato, ma i suoi avvocati glielo hanno impedito perché per la sua vita non vi erano garanzie.

Inoltre l’attore ha aggiunto che in questi ultimi due anni ha sofferto molto, sia lui che la sua famiglia. Però la tragedia ha portato ad un’unione più compatta.

Potrebbe interessarti anche: Martina Stoessel: Chi è davvero “Violetta”. Età, altezza, peso e vita privata

Cosa ne pensate? Juan Darthés sarà davvero innocente come continua a dire, ormai, da due anni?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy