Grey’s Anatomy: BIG SPOILER di stamattina! Fan nel caos totale per la protagonista!

L’ultima stagione di Grey’s Anatomy è imperdibile. Lo scenario causato dal Coronavirus è da brividi. Ma oggi i brividi ce li fanno venire la redazione ufficiale di Grey’s Anatomy con un importante spoiler!

Grey's Anatomy - fonte Gettyimages
Grey’s Anatomy – fonte Gettyimages

Se vi ricordate nella puntata 7 della stagione 17, avveniva un avvenimento importante! La morte di uno dei protagonisti ha sconvolto tutti i telespettatori lasciando ognuno a bocca aperta.

Come già sapevate, era stato annunciato che la stagione 17 è stata spezzata in due parti e in Italia, così come in America. Ma giovedì Giovedì 11 Marzo la ABC, ovvero il canale che si è occupato di mandare in onda la serie, ha rilasciato una nuova puntata della seconda parte della stagione.

Stamattina in più, è stato pubblicato sul profilo ufficiale di Twitter di Grey’s Anatomy, un big spoiler e si tratta della notizia che tutti i telespettatori stavano aspettando!

Grey’s Anatomy – lo spoiler di cui tutti hanno bisogno

Vi assicuriamo che non si tratta di uno spoiler che rovina la sorpresa. Anzi, avevamo tutti bisogno di sapere come andasse a finire la vicenda perché non riusciamo più ad aspettare e soprattutto perchè è inimmaginabile che la serie vada avanti senza la protagonista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ellen Pompeo (@ellenpompeo)


Come avrete già capito, stiamo parlando di Meredith, la protagonista e narratrice dell’intera serie. L’avevamo lasciata in coma a causa del Coronavirus. Se vi ricordate, anche l’italiano Andrew De Luca, morto nell’ultimo episodio, raggiunge la fatidica spiaggia dove nella serie si rincontrano spesso le anime di chi è già morto.

Andrew infatti, nel momento in cui raggiunge la spiaggia vede anche Meredith e da quel momento si presume che sia ufficialmente morta anche lei. Ma come immaginare la serie senza la protagonista principale? Non poteva morire proprio lei, e invece l’abbiamo vista affetta gravemente da COVID-19 e sembrava proprio che le cose non si riuscissero a risolvere.

 


Abbiamo deciso di spoilerarvi questa cosa però perchè è la notizia di cui abbiamo tutti bisogno!

Meredith è viva! E lo si vede nel video spoiler pubblicato su Twitter. Meredith finalmente riapre gli occhi e la prima cosa che vede sono gli occhi di sua figlia adottiva che non perde occasione per abbracciarla. Tutti fuori alla stanza vedono la scena commovente e lo ammettiamo… ci siamo commossi anche noi!!


Siete contenti della notizia?

Leggi anche: Dakota Johnson reciterà in un film Netflix tratto da un romanzo di Jane Austen!

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

Impostazioni privacy