Ficarra e Picone: Netflix Italia annuncia qualcosa che cambierà la loro carriera!

Conoscete tutti Ficarra e Picone! Impossibile che non abbiate visto almeno uno dei loro film! Oggi abbiamo novità importanti da annunciarvi!

Ficarra e Picone per Anche se è amore non si vede - fonte Gettyimages
Ficarra e Picone per Anche se è amore non si vede – fonte Gettyimages

Due dei più grandi comici dell’intera Italia, il duo comico che ha riscontrato tra i più grandi successi italiano. Li abbiamo amati ne “Il 7 e l’8” ne “La matassa” e addirittura come presentatori di Striscia la notizia.

Oggi però abbiamo una notizia un po’ diversa da raccontarvi. Non staremo qui a raccontare a voi il loro susseguirsi dei piccoli grandi successi che li hanno portati ad ottenere così tanta notorietà. Ma vi daremo una notizia che potrebbe veramente emozionarvi!

Li abbiamo sempre visti nelle vesti di personaggi protagonisti di film, ma stavolta li vedremo in un modo un po’ diverso. 

Ficarra e Picone – Dove li vedremo?

Ebbene sì, anche Ficarra e Picone saranno protagonisti, non più del grande schermo, in netta discesa a causa della pandemia da Corona Virus che ha costretto tutti i cinema a chiudere, ma bensì del piccolo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficarraepicone (@ficarraepicone)


I due si sono dunque adattati alle esigenze dei giovani e alla pandemia che ha reso ancora più noto di quanto già non fosse, la piattaforma streaming Netflix. Dunque li potremo vedere, non più al cinema o in tv, ma basterà un computer o un cellulare per vederli di nuovo in percorso nuovo che darà sicuramente una svolta alla loro carriera.

Anche perchè il loro debutto su Netflix non è tutto ciò che abbiamo da dirvi!

Ficarra e Picone infatti non reciteranno più in un fiilm, bensì in una serie TV tutta per loro. Scritta, redatta e recitata da loro! Vi ha stupito abbastanza? Non vedremo più dunque il duo comico siciliano in 90 minuti di film, ma li vedremo divisi in più puntate.

Questo ci  permetterà di passare più tempo con loro, e perchè no passare quei sabati sera in cui non si ha voglia di uscire, facendoci due risate!

Leggi anche: Netflix: Vi sveliamo come cambiare la foto del profilo con una foto personale
Seguici anche su Instagram:@idealia.it

Impostazioni privacy