Twitter in rivolta per Giulia Stabile: il caso #DateciGiuliaStabile

Nelle ultime ore i fan di Amici 20 sono insorti su Twitter, scrivendo migliaia di tweet con l’hashtag #DateciGiuliaStabile. Che cosa è successo a Giulia Stabile?

Giulia Stabile ad Amici 20, Fonte: Instagram
Giulia Stabile ad Amici 20, Fonte: Instagram

Ieri, giovedì 22 Aprile, è stata trasmessa la sesta puntata del talent Amici 20, condotto come sempre da Maria De Filippi.

La puntata verrà trasmessa domani sera su Canale 5, ma sono già trapelate delle informazioni in merito a ciò che si è verificato durante il corso della puntata.

Giulia Stabile (nei giorni scorsi è stata addirittura accusata di essere corrotta! Per leggere l’articolo cliccate qui!) risulta essere ad oggi una delle allieve più talentuose della Scuola, ma si ritrova ad esibirsi molto raramente. Perché?

Le performance di Giulia Stabile

La ballerina Giulia Stabile, Fonte: Instagram
La ballerina Giulia Stabile, Fonte: Instagram

Giulia, in quanto ballerina apprezzatissima dal pubblico, è una delle protagoniste indiscusse di questa ultima edizione di Amici 20.

Le sue qualità artistiche sono apparse chiare fin da subito a tutti quanti ed è proprio per questo che i fan reclamano a gran voce una sua presenza più assidua all’interno del programma.

Si sono accorti infatti che non viene mai sfidata e sapete perché? A quanto pare il problema sta nel fatto che viene ritenuta “troppo forte”. In poche parole: nessuno la vuole sfidare perché risulta imbattibile.

Ecco quindi che assistiamo nelle ultime ore ad una vera e propria “insurrezione social” rappresentata dall’hashtag #DateciGiuliaStabile.

La ballerina fa parte della squadra Pettinelli – Peparini.

Un’esibizione di Giulia direttamente dal suo profilo Instagram!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Come ulteriori prove della sua bravura si può notare come sia la più premiata in termini di gradimento del pubblico e come si aggiudichi quasi ad ogni puntata il premio TIM per il talento. Queste sono solo delle conferme a ciò che è chiaro a tutti: essere bravi e talentuosi ogni tanto può avere degli svantaggi nei ritmi di un programma televisivo.

Il supporto a Giulia da parte del pubblico non è mai mancato, quello che è accaduto oggi ne è l’esempio più lampante.

Ritrovarsi di fronte al talento può diventare fonte d’ispirazione per tutti, soprattutto in questo momento così difficile. Perché non farlo brillare proprio ora?