Emily Pallini risponde alla presunta dedica di Michelangelo su Instagram

Emily Pallini risponde alla presunta dedica che Michelangelo, il suo ex fidanzato, le avrebbe fatto nel suo nuovo singolo.

L’influencer Emily Pallini, oggi 12 maggio 2021, ha condiviso uno sfogo sulle sue Instagram Stories in cui si è considerata un po’ stranita.

Con cosa ha a che vedere questa reazione? Molto probabilmente con la presunta dedica che il suo ex fidanzato, il cantante Michelangelo, le avrebbe fatto. Scopriamo tutti i dettagli della vicenda!

Emily Pallini sfogo
(Fonte: Instagram)

Emily Pallini e lo sfogo su Instagram

Dopo avervi informato delle sue motivazioni sulla fine della relazione con il cantante Michelangelo, eccoci qui a rendervi partecipi dello sfogo che Emily ha condiviso con i suoi follower su Instagram.

Oggi, 12 maggio 2021, quindi, la bella influencer ha deciso di informare i suoi seguaci del suo stato d’animo e del suo pensiero sulla presunta dedica che ha ricevuto da parte del suo ex fidanzato Michelangelo Vizzini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emilù (@emilypallini)

Potrebbe interessarti anche: Michelangelo Vizzini: nuova fiamma? La storia postata per sbaglio shock

La dedica

La dedica risiederebbe nella canzone “Hollywood” (di cui vi abbiamo illustrato il testo qui). In essa, il cantante racconta qualcosa da lui vissuto, un’esperienza molto personale che si basa su una relazione talmente bella da essere paragonata ad un set di Hollywood.

Potrebbe interessarti anche: Michelangelo Vizzini, senza filtri si confessa: “Bullismo e cattiveria ad Amici”

La risposta di Emily

Emily, oggi 12 maggio 2021, ha risposto a questa presunta dedica, pubblicando una serie di Instagram Stories sul suo profilo, esordendo:

“Io sono una persona che apprezza tanto i gesti, figuriamoci una dedica nei miei confronti. Una cosa che possa ricordare me è fantastica”

La giovane ha continuato:

“[…] dietro a questo c’è una mancanza di rispetto. Io tengo per me la mia vita privata, per quanto posso, per rispetto mio e per l’altra persona”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emilù (@emilypallini)

Potrebbe interessarti anche: Michelangelo Vizzini condivide il suo passato su Tiktok. È irriconoscibile!

La ragazza ha poi concluso spiegando la motivazione del suo sfogo:

Vi assicuro che non è tutto come sembra

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy