Maneskin: da band musicale a cast per un film con Emma Stone? Non vedrete l’ora

La famosissima band musucale Maneskin, è passata recentemente da band a cast per un film che dopo questa notizia non vedrete l’ora di vedere.

Il film in questione ha come protagonista Emma Stone, notissima attrice di fama internazionale. Ci arriva oggi notizia che i Maneskin avranno una parte in un film britannico che andrà presto sul grande schermo e sul piccolo, sulla piattaforma Disney+.

Ma i Maneskin non avranno una parte come attori bensì come doppiatori delle voci italiane dello stesso film. Curiosi di sapere in quale film li sentirete?

Maneskin in crudelia
(Fonte – Instagram)

Potrebbe interessarti anche: Damiano David dei Måneskin svela la sua situazione sentimentale dopo quattro anni!

Maneskin – in che film li sentiremo?

Il film in questione di chiama Crudelia De Mon, la cattiva antagonista de La carica dei 101.  Nel video pubblicato sui social, viene annunciata la notizia che due membri dei Maneskin faranno parte del cast. In particolare a doppiare la sua voce sarà Damiano David, cantante, e Victoria De Angelis, bassista.

I due saranno però doppiatori di parti minori e non di certo della partire di un protagonista per il quale servirebbe necessariamente un doppiatore professionista. Damiano in particolare avrà l’onore di doppiare due scene in una delle quali dovrà cantare il brano I wanna be your dog. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Anche Victoria ha avuto la possibilità di doppiare un personaggio minore, cioè quella di una fashion reporter che appare in TV.

Trama di Crudelia

Crudelia racconta ovviamente la storia di Crudelia De Mon, la cattivissima antagonista de La carica dei 101. La vicenda si svolge durante la rivoluzione Punk Rock degli anni ’70 a Londra.

Potrebbe interessarti anche: Maneskin: Leon è il nuovo membro della band. Scopriamo di più sul nuovo ingresso

La protagonista del film è Estella, ragazza che ama fare a mano e progettare i suoi vestiti con l’animo da truffaldina. la sua strada si intreccerà con quella della Baronessa von Hellman, leggenda della moda.

La loro relazione darà farà scattare una serie di eventi che tireranno fuori il lato oscuro e malvagio della personalità di Estella. Il film è in arrivo nei cinema il 26 maggio, o in streaming con accesso VIP su Disney+.


Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy