Maneskin: Leon è il nuovo membro della band. Scopriamo di più sul nuovo ingresso

Maneskin: Leon è il nuovo membro. A quanto pare alla band vincitrice di X-Factor e Sanremo 2021 si è aggiunto un nuovo componente. Che ruolo ha e soprattutto chi è?

Maneskin Leon nuovo membro
Maneskin Leon nuovo membro. Fonte: Instagram

Finalmente è stato confermato. All’interno del gruppo Rock più giovane d’Italia si è aggiunta un’altra spiccata figura. Ovviamente è in linea con lo stile della band. 

In lui non mancano capelli sbarazzini, piercing, tatuaggi e la matita nera agli occhi. Adesso però scopriamo di più su quest’annuncio e chi è Leon. 

Maneskin l’annuncio del nuovo membro.

Dopo essere stato ospite nel programma Rai2: “Una pezza di Lundini”, Damiano ha rivelato che all’interno del gruppo ci sarebbe stato l’ingresso di un nuovo componente. Questo vuol dire che oltre Damiano DavidVictoria De AngelisThomas Raggi ed Ethan Torchio da oggi in poi ci sarà anche Leon.

Maneskin Damiano David.
Maneskin Damiano David. Fonte: Instagram

Tutti sappiamo che il programma condotto da Valerio Lundini è ricco di gag questo ha portato a credere che l’annuncio fatto da Damiano potesse essere solo un modo per poter incuriosire e fare quasi uno scherzo a tutti i suoi Fan. 

Ma invece sembra essere tutto vero e così il nuovo membro Leon li accompagnerà nella prossima avventura che avrà luogo il 22 Maggio 2021: Eurovision Song Contest di Rotterdam 

Maneskin chi è Leon

Dopo essere stato ospite ed aver pronunciato il nome di Leon, questo è diventato di super tendenza sul social di Twitter. A quanto pare Leon sarà per il gruppo un’ulteriore supporto. Vedremo quindi prossimamente sul palco un’altra chitarra.

Maneskin Band. Fonte: Instagram
Maneskin Band. Fonte: Instagram

Damiano ha affermato nell’intervista con Lundini che si “Sarebbero conosciuti a scuola nel 2016”. Ovviamente la presenza di un nuovo componente ha un po’ destabilizzato tutti i Fan della band. Da una parte troviamo che vorrebbe che il gruppo rimanesse nella sua formazione originale. 

Altri che invece sostengono l’arrivo di un nuovo musicista, magari potrebbe dare effettivamente maggior contributo al successo che la band sta continuando a conquistare giorno dopo giorno.

E tu da che parte stai? Pro o contro il nuovo membro?

Secondo me è ancora presto per parlare. Aspettiamo di vederlo in scena e poi metteremo “carne al fuoco” se ce ne sarà bisogno.

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Impostazioni privacy