TikTok: Samantha Frison Chi è? Età, altezza, peso e vita privata. Tutto su di lei qui

TikTok: Samantha Frison Chi è? A quanto pare Youtuber e TikToker in risalto. E’ una giovane ragazza decisamente molto seguita. Proprio per questo c’è bisogno di conoscerla meglio.

Samantha Frison foto. Fonte: Instagram
Samantha Frison foto. Fonte: Instagram

Samantha Frison è un’altra figura di spicco all’interno dei social. Tra Youtube e TikTok conta milioni di seguaci. 

Conosciuta anche come Samantha Sac ora siamo qui pronti a dirvi di più sulla sua intera biografia e vita privata. Continua a leggere per saperne di più.

TikTok Samantha Frison: Chi è? Età e Famiglia

Samantha come abbiamo detto è una Youtuber e Tiktoker molto conosciuta, chiacchierata persino all’estero, si presenta anche come Lifestyle e Modella. Il suo sorriso dolce e la sua personalità sono decisamente le armi che sfoggia di più, insieme al suo fisico. 

TikToker Samantha. Fonte: Instagram
TikToker Samantha. Fonte: Instagram

Nata il 19 Novembre del 2001, Samantha ha ora 20 anni ed è del segno zodiacale dello Scorpione. Ha un fratello che si chiama: Riccardo Frison.

Quanto è alta e quanto pesa?

La Frison è alta 174 cm e pesa all’incirca 52 Kg.Sicuramente queste caratteristiche sono ben note dalle foto che è solita pubblicare sul suo profilo Instagram, dove sicuramente non passa inosservata la sua fisicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha Frison (@samanthafrison)

Samantha e l’inzio della sua carriera sui social

Ha iniziato a postare video su Youtube all’inizio del 2012. Il suo primo video intitolato “Lego ometti” ha superato le 30 mila visualizzazioni. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha Frison (@samanthafrison)

Successivamente nel 2015 raggiunge i 700 iscritti grazie al video “7 second Challenge”.A farle scalare le vette i video basati su Lifestyle e Make-up che la fanno arrivare a 10 mila iscritti nel 2016.

@samanthafrison♬ original sound – Sounds 🤎

Per sapere di più su ciò che le piace indossare e prenderne quindi spunto, il suo profilo di 21buttons è pieno di idee e spunti che lei stessa propone.

Vita Privata e Fidanzato

Samantha è decisamente fidanzata. Da anni ormai ha accanto a se un ragazzo. Il nome del suo fidanzato è Giuseppe Barbuto. 

@giuseppe_barbuto♬ original sound – GIUSEPPE BARBUTO

Giuseppe è nato il 22 Settembre del 1996 è del segno della Vergine ed è ormai il ragazzo di Samantha per quello che sappiamo da almeno 2 anni. Anche lui noto per avere un profilo social decisamente seguito: 2.2 milioni di follower.

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Scopri le identità di altri Tiktoker cliccando qui:

https://www.idealia.it/2021/04/21/alessandro-montesi-chi-e/

https://www.idealia.it/2021/04/22/kelsey-calemine-chi-e/