Kelsey Calemine: età, altezza, peso e vita privata dell’influencer americana.

Siete curiosi di scoprire tutto su una delle stelle nacenti del web? Non perderti questo articolo se vuoi conoscere Kelsey Calemine!

Bryce Hall fidanzata
Kelsey Calemine – fonte: Instagram

Chi è Kelsey Calemine?

Kelsey è una giovane influencer Californiana. La ragazza è famosa per essere per metà un sosia di Kylie Jenner, e per l’altra metà una sosia di Lucy Hale. È anche finita sui giornali di gossip per una sua relazione, con Ryland Lynch, fratello della più famosa star di Disney Channel, Ross Lynch.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da kelsey (@fatherkels)

Età e aspetto fisico.

La settima Jenner ha un aspetto molto curato, come chiunque stia aspirando a diventare un influencer. È alta 1,68 m e pesa 52 chili, beata lei… Ha i capelli biondi e gli occhi color nocciola. Inoltre ha una pelle dorata che di questi tempi fa invidia a mezzo mondo.

Bella fortuna vivere in  California! Kelsey è nata lì il 14 Gennaio 1999. Ha 22 anni (nel 2021) ed è del segno del Capricorno. I suoi genitori sono Italiani. Non sappiamo nient’altro sulla sua famiglia.

Vita privata e profili social.

Kylie sembra essere single dal suo profilo, nonostante le relazioni passate. La ragazza però sembra essere coinvolta in un gossip molto interessante con il famosissimo TikToker, Bryce Hall.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da kelsey (@fatherkels)

 Su Instagram ha quasi 3 milioni di followers.  Su TikTok, dove ha postato pochi video, ha raggiunto 126.000 followers.

Il suo patrimonio sembrerebbe ammontare a $300.000. Non sta male. In realtà sappiamo molto poco della sua vita privata, perché la ragazza è molto discreta sui social riguardo questa cosa. Non posta mai foto dove si vede troppa vita privata.

Di certo lavora come modella, ed è in qualche modo collegata con un’azienda di panini da asporto, ovvero la Father Food, come suggerisce il suo nickname di Instagram. Se avete già fame, vi consiglio di non guardare il profilo dell’azienda. È già troppo tardi per me.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da kelsey (@fatherkels)

La conoscevate?

Seguici anche su Instagram: @idealia.it 

Leggi anche: Virgitsch di “Ready, Music, Play!”: età, altezza, peso e vita privata.